|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Tuttavia ora ne sono contento, c'è da considerare che certe caratteristiche della PS2 ovvero i vari punti inseriti in sondaggio la rendono comunque molto appettibile di fatto relegando la modica ad un dippiù. Lo dimostra anche il fatto che i milioni di console vendute sino ad ora sono a state vendute a prescindere dalle modifiche che solo ora si affacciano realmente sul mercato. Indubbiamente saranno trascinanti per le vendite ma i 50 milioni di PS2 già vendute senza di loro evidentemente vorranno dire qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Re: Re: .....
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Re: .....
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
[quote]Originariamente inviato da Jfet
[b] Quote:
chi ha detto questo??? i giochi miei non prendono la polvere.... ma che perdo tempo a fare con te???? tra un pò gioco a WE6!!!!! MUAHAHAHAHHAHAHA e te??? a che giochi??? red card soccer???? MUAHAHHAHAHAHA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Occhio con le parole
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Perugia
|
hai ragione ho usato un termine troppo forte, red card soccer MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHA
fifa è meglio???? ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. non volevo offendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: .....
Quote:
Ora come ora il motivo principale per cui l'ho ricomprato e per cui ho votato è WE5FE. Devo dire che ho avuto la piacevole sorpresa di imbattermi in alcuni titoli eccezionali e inaspettati a parte i già noti, ad esempio GTA3 credo sia uno dei più bei titoli mai realizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma la mattina ti vesti da solo o ti veste mammina?????
Quanti plasmon ti comprano alla settimana,ah proposito vedi ke sono usciti dei nuovi pannolini gli huggies provali così forse ti bruciano meno le kiappette. MUAHAHAHA AMUAHAHAAHAHA MAUAUAUAAUAUAUAUAUAUAUAU mUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAAHAHAH ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ARE YA GONNA TO HAVE A KAYA NOW? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
bo,ognuno si diverte come crede nel rispetto dell'altro ...ehm..e qui ci sta un bel" MAaUhahahahahahahahHAhahAhahahaHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAhahHAHahhAhaaHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() STOP |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Perchè c'ha i giochi belli!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
All'inizio la comprai per GT3 Tekken Tag e Silent Hill 2...
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Ma discussioni più vecchie da far resuscitare non ce n'erano?
![]() Per GT4, DBZ ![]()
![]() |
#36 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
Quote:
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Io ho comprato la console circa 3 anni fa. Il gioco che mi attirava di più era Devil May Cry e la schiera di action-adventure che su pc non trovavo più.
a poco a poco ho cominciato a conoscere tanti altri giochi stupendi, compresi tutti i metal gear solid che rappresentano la mia serie preferita. Poi ho trovato il picchiaduro su Dragon Ball che ho sempre sognato quando usavo il pc e di recenti ho ho scoperto i giochi di ruolo giapponesi. Direi che può bastare!
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 18-12-2006 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
era una situazione diversa da quella attuale. ai tempi, se escludiamo la dreamcast che io possedevo ma che venne quasi subito abbandonata, la playstation 2 era praticamente l'unica console nextgen: oltre a seguire quel capolavoro che fu playone con tutti i pregi del caso, aveva tutte le esclusive o quasi senza contare che molti dei giochi che su psone erano nati, su play2 avrebbero avuto il seguito, per di più con grafica nextgen. insomma, play2 non poteva fallire ed era anche la scelta più logica nonostante a livello di hw fosse oltretutto la peggiore. se non ricordo male ne passo di tempo prima che arrivassero il gamecube e soprattutto l'xbox. contesti e situazioni non affinacabili a quelli odierni insomma.
edit: l'ho comprata al lancio a 799.000 L.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sì! Devil May Cry è stato il mio primo gioco per PS2!! L'ho provato NTSC in un negozio di videogames e due settimane dopo già ci stavo giocando (logicamente ero schifato dalla lentezza esagerata con cui si muoveva Dante nella versione PAL >_>)
![]() Poi venne Dead or Alive 2 Hardcore...ricordo però che aspettai quasi un anno prima diprendere la Memory card perché costava COME UN GIOCO... >_> Tornando IT...l'ho presa perché era già uscita da un pezzo (indi non costava più 800 mila lire) e cominciavano ad uscire giochi che m'interessavano (pagata 275 euri circa...il primo acquisto sconsiderato fatto coi miei soldi...ovviamente mia madre non finiva più di criticarmi ed è andata avnti per un mese...)
![]() |
![]() |
#40 |
|
Anch'io ho avuto il dremcast + 25 giochi
![]() Console indimenticabile (Metropolis streetracer e SoulCalibur ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.