|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
indirizzo trasmesso via pvt
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Aspetto il tracking lunedì
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
risposto al pm
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato, davvero ben fatto.
Testerò la merce nei prossimi giorni
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Credo che ci siano alcune irregolarità....
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=45&a=179 In dettaglio: Il divieto di aprire nuove discussioni di acquisto e/o vendita nei forum mercatino si estende anche all'inserimento di post di compravendita all'interno di discussioni già presenti nel forum, soprattutto se fatte da utenti che non verificano i due requisiti qui sopra indicati. Agire in questo modo è un tentativo maldestro di bypassare le norme, sanzionato anche con il ban dell'utenza a discrezione del moderatore. Anche se c'è qualche lieve difetto nella forma, la sostanza resta immutata. L'utente BillGates94 ha aperto un tread di vendita che poi ha affidato all'utente Heso 3 Brock senza che questi ne avesse i requisiti previsti dal regolamento (se proprio non si vuol considerare la singolarità del fatto di affidare a terzi la propria vendita, cosa non permessa dal regolamento...) Ma pur ammettendo come vera la motivazione di quanto accaduto (espressa il 19 marzo) "Mi ha contatto BillGates94 dicendomi che sta avendo problemi di connessione ... mi ha semplicemente detto di riferire che la vendita continua code max 24h ... Barism70 non si è fatto vivo...e che le ram anzicchè 4 gb sono 8gb ovviamente il prezzo cambia... " essa non può stare in piedi poichè nei giorni immediatamente successivi l'utente BillGates94 si è regolarmente collegato al forum ( 21 e 22 marzo) e pertanto poteva anche continuare questa vendita. BillGates94 viene sospeso per due settimane. Heso 3 Brock per un mese.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 05-04-2012 alle 11:48. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.