|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...alla fine ho comprato le 5 cartucce e anche un chip resetter con nuovi firmware per la serie della mia stampante...appena arriva il tutto monto e vi faccio sapere...
grazie di tutto e...speriamo bene... P.S. P.S. ho ricevuto appena adesso una e-mail da Inkiostro.com, dicono che stanno provvedendo ad inviarmi solo il chip del modulo CISS per sostituire quello difettoso......avevo già acquistato...ok! credo che cmq mi serviranno sempre... Ultima modifica di zibi74 : 22-02-2012 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il chip resetter non va usato sulle autoreset, ma solo su quelle che vanno resettate a mano.
Per il resto, un kit di scorta non fa mai male
|
|
|
#23 |
|
Member
|
...in attesa che arrivino i componenti acquistati ho staccato le cartucce del modulo e fatto un po di pulizia onde evitare che l'inchiostro secchi ancor prima di iniziare a stampare...
...ho visto questo video, ma non è un po drastico come pulizia, oppure fatto con più criterio può andar bene? http://www.youtube.com/watch?v=i78Tu3RVO3s |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il sistema è valido, ma va usato solo se la pulizia automatica non ha effetto (c'è comunque il rischio di danneggiare i beccucci o esagerare con la pressione).
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Salve
...stamattina mi sono arrivate le cartucce per la mia stampante...ok...le carico le inserico e miracolo le accetta...non ci posso credere ma funziona...faccio una stampa di prova e il risultato sembra essere soddisfacente... c'è solo un piccolo allineamento da fare...eseguo, ma noto che invece di migliorare peggiora...faccio il ciclo di pulizia e il controllo ugelli dall'utility della stampante...risultato...adesso mi esce il foglio quasi bianco ci sono solo righe di nero... ho tolto le cartucce agitate un po e rimesse...niente... sarà che questa stampante è nata sotto una cattiva stella oppure sono io ad essere incapace... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
...forse ho sbagliato a caricare le cartucce...potreste, cortesemente postarmi un video con la giusta esecuzione...grazie
io ho visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=wigBU-ozDdY Ultima modifica di zibi74 : 25-02-2012 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
...Ok...ho trovato la risposta alla mia domanda...ero io l'incapace...non avevo tolto i tappini di gomma sulle cartucce...ora va da favola...Porgo l'occasione per ringraziarvi del vostro aiuto e sostegno...spero che magari un giorno io possa ricambiare in qualche modo... alla prossima e ancora Grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao zibi74
potresti dirmi dove hai comprato il nuovo kit CISS funzionante? quanto lo hai pagato? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
non ho comprato un nuovo CISS ma inkiostro.it mi ha inviato solo un nuovo chip...cmq se ti può essere di aiuto quello che funziona è composto dal pulsante rivolto verso l'alto delle cartucce...il mio vecchio dava verso il basso...il prezzo e c.a. €30 + 8€ per spedizione...se l'acquisti contattali e specifica il tipo di stampante che hai...devo dire che si sono messi subito a disposizione e mi hanno inviato il nuovo chip in 3gg. gratis... Ciao Ultima modifica di zibi74 : 07-04-2012 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Grazie Zibi per la risposta...
cosi sto tranquillo relativamente alla storia del reset... Visto che vorrei comprare una b1100 usata... Tra l'altro faccio un altra domanda. La b1100 che vorrei comprare ha un Ciss ad inchiostro sublimatico... è possibile (una volta esaurito l'inchiostro sublimatico e pulito il serbatoio) riempire questo tipo di Ciss con inchiostro normale? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

...Ok...ho trovato la risposta alla mia domanda...ero io l'incapace...non avevo tolto i tappini di gomma sulle cartucce...ora va da favola...