|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
onestamente, per quanto riguarda questo gioco, credo proprio di si, o mi volete far credere che semplicemente tenere il dito premuto sulla freccia avanti contribuisca al coinvolgimento? Perchè per quello che ho letto e visto non c'è alcun tipo di interazione e l'esplorazione segue un binario predefinito.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 16-02-2012 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() comunque un gioco del genere fa sempre il suo buon lavoro di esperienza alternativa, soprattutto quando si hanno i requisiti minimi per farlo funzionare non è escluso che prima o poi decida di acquistarlo Ultima modifica di V3N0M77 : 16-02-2012 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Quote:
Cmq bellissimo...aspetto che esca la localizzazione ita e lo rigioco moooooolto volentieri
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Quote:
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1 - io avevo letto che il percorso, anche se sono stati abili a mascherarlo, sia il solito canalone. quindi tu lo smentisci e mi dici che l'isola sia più, con le dovute proporzioni, una cosa tipo i territori di skyrim o di stalker, dove puoi realmente andare dove ti pare, che non un sentiero alla half life 2, circondato da dirupi e muri di roccia che ti impediscono di allontanarti dal sentiero stesso, come ho letto in alcune recensioni e visto in alcuni screen? 2 - se la 1 dovesse avere rispsota affermativa domando: si ma se io "esploro" luoghi non contemplati dalla narrazione, la narrazione immagino non proceda, ne, immagino, si finisce per trovare luoghi significativi alla narrazione stessa. Ergo, questa esplorazione cosa mi aggiunge? e in cosa mi differisce dall'esplorazione della zona di stalker o dei boschi di skyrim? Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 16-02-2012 alle 20:27. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi posto un paio di recensioni che ben sembrano coglierne il senso: http://www.everyeye.it/pc/articoli/d...censione_16132 http://www.spaziogames.it/recensioni...ar-esther.aspx e qualche altra in ordine sparso: http://uk.pc.ign.com/articles/121/1218568p1.html http://www.gamespot.com/dear-esther/...eview-6349936/ http://www.eurogamer.net/articles/20...-esther-review http://www.edge-online.com/reviews/dear-esther-review http://www.pcgamer.com/review/dear-esther-review/ Buona lettura! ps no, il free-roaming alla Skyrim o Stalker non c'entra un bel niente...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam Ultima modifica di cadmoz : 16-02-2012 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
per precisare quando parlavo di "freeroming alla skyrim" intendevo potersi muovere in un ambiente completamente esplorabile senza espedienti per tenerti nel binario, non di andare in giro a risolvere quest e uccidere mostri per l'isola.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 16-02-2012 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'entra un bel niente. Sono presenti alcuni bivii. Puoi approfondire in tal senso scoprendo cose riguardo la storia che dopo una prima rapida partita non avevi notato ma nulla da stravolgere completamente la storia a quanto pare.
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam Ultima modifica di cadmoz : 16-02-2012 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ciao ragazzi... Ho aperto il thread per la creazione della traduzione in italiano... se a qualcuno interessa si faccia vivo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2448402
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
È stata rilasciata la traduzione ecco il link con anche le istruzioni
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2563205
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ok... nel thread che ho aperto mi ero dimenticato di dire che l'obiettivo è anche quello di doppiarlo in italiano... o meglio... registrare anche la voce fuori campo...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ok che i gusti son gusti ma qua stiamo parlando di un gioco che non ha nulla di un gioco. Nemmeno un € andrebbe speso in un gioco del genere,altrimenti pure io potrei fare un "capolavoro" guadagnandoci sopra...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
infatti non è un gioco... e sta spopolando alla grande.
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vediamo se riesci ad eguagliare anche solo in parte il lavoro svolto per Dear Esther. Perche' ve ne uscite con queste frasi infelici non lo capisco proprio. ![]() Non scrivo GIOCO perche' non lo e', ma e' un ESPERIENZA audio-visiva di altissimo livello che vale la pena provare almeno una volta. Certo è che se non masticate abbastanza bene l'inglese vi perderete gran parte dell'atmosfera ma e' cmq validissimo sotto ogni punto di vista. Esteticamente siamo a livelli altissimi e non solo per qualita' e tecnica ma anche e soprattutto per la ricreazione artistica del prodotto. Ogni cosa presente in quel Gb che occupa DearEstHer e' stata curata nei minimi particolari affinche' possa calare l'utente nell'atmosfera raffinata e coinvolgente del titolo. Musiche di assoluta bellezza che sommano alla gia' perfetta componente visiva quella audio, completando un quadro che non mi sarei mai immaginato di trovare. Niente gameplay e' vero, ma anche un semplice walkthrough come DearEsther di per se noiosissimo e appena accennato mi ha saputo emozionare come forse solo una bella poesia ai giorni nostri riesce ancora a stimolare. Forse non e' un qualcosa alla portata di tutti, ma per chi la pensasse diversamente e fosse deciso a strappare questo biglietto, vi anticipo fin da adesso che non ne resterete per niente delusi. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-02-2012 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Come ogni cosa sopra le righe!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

)