|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
No Riaw...magari fosse possibile. Puoi metterci filmati Divx come pure Mpg, ma l'aggeggio li gestirà come semplici file. Se poi lo colleghi al computer e hai i codec necessari puoi vederli direttamente dal Nomad!! Ma al suo interno non fa nessuna decodifica hardware, tranne quella mp3 e wma ovviamente!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ce gia il lettore di mp3 con radio..è della Diamonde si chiama RiovoltSP250 peccato che in europa non c'è...l'ho aspettato 6 mesi adesso ho preso l'havin e va benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
A parte i dementi (ognuno esprime la propria opinione), sono d'accordissimo con te. Le nuove batterie dovrebbero durare 10/12 ore e quindi non mi sembra poco. Io ho la vecchia versione con hd da 20 giga e sono contento di aver speso quello che ho speso (meno del prezzo di listino cmq perché il rivenditore è un amico) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
siiii... 20gb di mp3 sempre dietro! è un sogno!! considerando che ho 7 gb d mp3 mi basterebbe anche quello da 8... ma voglio un buon margine di aggiornamento =))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Ciao a tutti, qualcuno ha parlato dell'IPOD ma... si potrà usare con pc??? e poi
perchè parlate tanto di creative visto che è tanto grosso? che ne pensate di Archos Jukebox studio 20 gb ?? http://www.archos.com/uk/products/p..._jbplayers.html pesa circa 200 grammi in meno e le dimensioni sono molto + ridotte. va sia su mac che pc. non ha sistema operativo installato nell'hd come il creative secondo voi tra i due chi vale la pena??? sciao beli Fra
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
post it: questo sarebbe il nuovo creative?!
http://www4.tomshardware.com/mobile/...419/index.html sciao beli Fra
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cmq chi volesse avere qualche info in + sui lettori Creative MP3 può andare all'indirizzo: http://utenti.lycos.it/dapjukebox
Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh io l'ho acquistato e mi trovo molto bene, si è un po grandino (non piu di un lettore cd comunque) e all'interno ci stanno tutti i miei cd e anche quelli che prendero in futuro. In più lo uso come HD portatile, e lo posso collegare anche all'autoradio e allo stereo. Ho visto anche Archos Jukebox, è molto piu piccolo si ... ma non lo conosco come marca (magari è anche meglio di creative), non vorrei avere guai in caso di assistenza tecnica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.