Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2002, 18:27   #21
John Foxx
Senior Member

L'Avatar di John Foxx

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
No Riaw...magari fosse possibile. Puoi metterci filmati Divx come pure Mpg, ma l'aggeggio li gestirà come semplici file. Se poi lo colleghi al computer e hai i codec necessari puoi vederli direttamente dal Nomad!! Ma al suo interno non fa nessuna decodifica hardware, tranne quella mp3 e wma ovviamente!
ciao
John Foxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2002, 20:37   #22
MasterMind_m
Member

Iscritto dal: Mar 2002
ce gia il lettore di mp3 con radio..è della Diamonde si chiama RiovoltSP250 peccato che in europa non c'è...l'ho aspettato 6 mesi adesso ho preso l'havin e va benissimo
MasterMind_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 10:07   #23
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da AlanBoo
[b]a tutti i poveri dementi che non sanno di ciò che parlano... compratelo e poi mi racconterete cosa si prova andare in giro con una live! e un hd integrato...
tenetevi pure il lettore cd (che è più piccolo [di poco poi]) e metteteci 13 canzoncine...se poi portate dietro gia un CD in piu ecco che arriva la scomodità (il porta cd e ca##i vari).
Quel coso supporta ogni tipo di media significa anche WMA, MP3pro (spero) WAV etc etc... e poi se volete modelli piu piccoli per 500€ esistono versioni con 256mb di memoria flash grande quanto un palmo...
Questo si chiama JukeBox perchè è stato studiato per stare fermo, in auto o su scrivania ed è ovvio che se la tua applicazione è il jogging (si scrive cosi? lo lasci in negozio. E poi leggete la recensione che nel 1° dap si potevano caricare anche DATI.

(da un contento possessore del DAP JukeBox)

A parte i dementi (ognuno esprime la propria opinione), sono d'accordissimo con te.
Le nuove batterie dovrebbero durare 10/12 ore e quindi non mi sembra poco. Io ho la vecchia versione con hd da 20 giga e sono contento di aver speso quello che ho speso (meno del prezzo di listino cmq perché il rivenditore è un amico)
Ciao
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2002, 16:55   #24
LuPellox
Bannato

Iscritto dal: Apr 2002
siiii... 20gb di mp3 sempre dietro! è un sogno!! considerando che ho 7 gb d mp3 mi basterebbe anche quello da 8... ma voglio un buon margine di aggiornamento =))))
LuPellox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2002, 08:23   #25
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
Ciao a tutti, qualcuno ha parlato dell'IPOD ma... si potrà usare con pc??? e poi

perchè parlate tanto di creative visto che è tanto grosso? che ne pensate di

Archos Jukebox studio 20 gb ??

http://www.archos.com/uk/products/p..._jbplayers.html

pesa circa 200 grammi in meno e le dimensioni sono molto + ridotte. va sia su mac che pc.
non ha sistema operativo installato nell'hd come il creative

secondo voi tra i due chi vale la pena???

sciao beli
Fra
Old 09-05-2002, 08:26   #26
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
post it: questo sarebbe il nuovo creative?!

http://www4.tomshardware.com/mobile/...419/index.html

sciao beli
Fra
Old 30-09-2002, 10:51   #27
DapJukebox
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Cmq chi volesse avere qualche info in + sui lettori Creative MP3 può andare all'indirizzo: http://utenti.lycos.it/dapjukebox

Ciao
Fabio
DapJukebox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 15:18   #28
byrbo
Junior Member

Iscritto dal: May 2001
Beh io l'ho acquistato e mi trovo molto bene, si è un po grandino (non piu di un lettore cd comunque) e all'interno ci stanno tutti i miei cd e anche quelli che prendero in futuro. In più lo uso come HD portatile, e lo posso collegare anche all'autoradio e allo stereo. Ho visto anche Archos Jukebox, è molto piu piccolo si ... ma non lo conosco come marca (magari è anche meglio di creative), non vorrei avere guai in caso di assistenza tecnica.
byrbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian