|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Se mi dici cosa fa seven più di vista, forse potrei pensarci. Il pc in firma ha 4 anni e mezzo formattato una sola volta ed è ancora abbastanza veloce, beh ci mette un po' di più ad aprire i browser però dopo la navigazione è fluida, considerando l'hardware datato. Rispetto a quando l'avevo comprato l'OS è migliorato ma parecchio.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E tanto lo sappiamo come finisce, installeranno tutti 8 con l'interfaccia di 7/Vista, tanto son pochi e via gli uffici nei quali ho visto Vista e 7 con l'interfaccia di windows 98 (non quella porcheria di "luna". Tra le altre cose le finestre sono tornate RETTANGOLARI come geometria del display vuole...
Cmq lo sto usando da mesi la DP sul tablet W500 e devo dire che è perfetto...Speriamo ci sia un leak prima del 29. L'unico programma che ha problemi è firefox, che si aggiorna ogni mese e ancora non ha fatto un cavolo di test con un touch screen! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
parlo a titolo personale...windows vista,come già detto,con il SP1 è decisamente migliorato...windows 8 lo utilizzerò come meglio potrò...io sto aspettando a comprare sia lo smartphone che il tablet..vorrei aver windows 8 installato su tutti i sistemi..anche perchè microsoft non ha ancora rilasciato un chiarimento per quanto riguarda i lumia attesi in europa (lte,nfc,ecc....).
Un bel tablet Nokia..con un Lumia Champagne (con nfc e lte)..e un Dell Latitude E6420..tutto con windows 8... esagero!?!?! xD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.