|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
In attesa della verifica da parte dell'acquirente.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
2) provo ad installare windows e boom: schermata BLU... quindi probabilmente anche il secondo modulo è andato Oppure, nella peggiore delle ipotesi, il problema è pure la mobo, ma voglio sperare di no 3) hai si montato un alimentatore da 300W, ma NON C'ENTRA Dovevi dirmelo! 4) la slitta del bay da 3.5" è tutta storta: è stata forzata per montare l'alimentatore 5) mancano tutte le viti del case Perchè hai smontato tutto, e le ram le hai lasciate montate nella mobo? Ora non ho nemmeno altri banchi DDR3 per provare a vedere se almeno riesco ad installare windows Chiedo ai moderatori di analizzare bene il caso, in quanto mi ritrovo a casa un oggetto che NON funziona e se anche funzionasse, ha un difetto estetico evidentissimo: non posso chiudere il case...
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 15-02-2012 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ecco un video per far capire... fatto al volo con il cell: da parete sinistra a parete destra...
http://imageshack.us/photo/my-images/692/jn9b.mp4/ Come si può vedere dal video (anche se molto sgranato, mannaggia a imageshak), se faccio entrare tutti i cavi dalla parte sinistra, poi la presa che va attaccata alla parte destra, esce fuori dalla parete del case di circa 3-4 cm... come diamine faccio a chiuderlo? ![]() EDIT AGGIUNGO che il tipo, dopo aver venduto a me il suo sistema ITX, se ne è comprato un'altro sempre qui nel mercatino... voi che dite?
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 15-02-2012 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Miglionico
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Io ti ho chiesto se lo volevi tutto montato! Così non avresti avuto problemi.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo! E nn hai detto niente! Invece per il fatto del tecnico, sono 16 anni che riparo PC... Tu eri già nato? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
E comunque il pc funziona sicuramente!!!!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti ho chiesto di smontare il dissipatore e la vga... PUNTO. Poi se hai smontato tutto e le ram ti sono cadute e le hai rimontate per pararti il , allora è un'altro discorso.Fatto sta che ora devo comprarmi altri 2 banchi di ram e vedere se il pc è funzionante: se non funziona, allora è la mobo. Ora sta a te: da qui capiamo la tua maturità e il tuo buon senso quando c'è un problema... se vuoi continuare a vendere su questo mercatino, devi saper gestire anche i problemi (tutti causati da te). Il mio tono è costruttivo, non sono accuse, ma dati di fatto... quindi basta giochetti e basta chiacchiere, dimmi come la vuoi risolvere perché il pc non va e ha pure problemi estetici evidenti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E' proprio la risposta che mi aspettavo! Bravo!
Attendo anche il giudizio dei moderatori. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
|
Fai quello che vuoi! Denunciami pure. Il pc te l'ho dato funzionante! Se poi tu non sei competente non posso farti niente!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ultime news:
ho fatto delle prove approfondite, e il secondo slot RAM della mobo non va. In pratica con un solo banco inserito nel primo SLOT, fa il boot e parte l'installazione di windows... poi va in crash. Ho provato con 4 diversi banchi rimediati da un amico, ma è uguale: il problema quindi, secondo me è la mobo I 2 banchi, la vga e la cpu li ho testati su un'altro pc socket 1155 e tutto funziona a meraviglia. Quindi il problema di tutto è la mobo. Ripeto: 1 banco sul secondo SLOT, non boota. 1 banco sul primo SLOT, boota e poi va in crash sull'installazione di windows. 2 banchi insieme, non boota. Ora ditemi, ho pagato una cosa funzionante e invece non va... Bravo, veramente! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ecco la mia proposta:
mandami le scatole che hai a casa e mandami 20€ per spedire la scheda madre in garanzia con la SUA scatola! basta! non voglio altro che il mio pc funzionante. Oppure, ridammi i soldi e ti rispedisco il tutto... PS: mi hanno appena detto che la CPU boxed, senza la sua scatola originale, non è in garanzia.
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 16-02-2012 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lol Pire vorrei segnalarti
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Infatti, dovrebbe essere proprio così.
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il terzo anno, dato che la garanzia è direttamente presso Intel, serve la scatola: così mi hanno detto. (sono ben lieto di essere nel torto in questo caso) Quote:
Sei stato in torto fin dall'inizio, spedendomi il tutto con una settimana di ritardo, con un imballo inesistente e senza scatole... In più il pc nn funziona. Nella mia vita, quando ho un problema, cerco di risolverlo: tu invece stai cercando di lavartene le mani. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi non riesco, e nel week end sono fuori e non riesco a collegarmi. Ho flashato l'ultimo bios della scheda madre e sono riuscito ad installare windows... ma sempre con il solito problema: ho soltanto 2GB di ram, in quanto uno SLOT è ANDATO! Lo vuoi capire che la scheda madre è rotta e la devo mandare in garanzia se voglio usarla in Dual Channel? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

, allora è un'altro discorso.