|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per iniziare controlla nel risparmio energia>avanzate>Impostazioni USB come sta messa la voce Impostazioni sospensione selettiva delle usb, nel caso cambia l'impostazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
|
Ok, ho cercato un po' su internet ed ho trovato una possibile soluzione..
Potrei "aggiornare" windows, cioè inserire il cd di installazione di Windows 7 e da windows stesso aggiornare l'installazione, sostituendo tutti i file di sistema, ma senza perdere programmi e file.. Il problema è che non ho il cd di installazione, avendo comprato un portatile con Windows già pre-installato.. E da Windows posso creare solo un disco di ripristino che non serve allo scopo..come posso fare? Se scaricassi un immagine di Windows da internet, potrei provare con quello senza invalidare quello che ho installato?Non vorrei ritrovarmi con il windows pirata installato.. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
domanda su aggiornamento e creazione cd di ripristino
a cosa serve di fatto l'aggiornamento?
si esegue da windows avviato - da quanto ne so - e permette di ripulire e portare a nuovo il registro di sistema mantenendo impostazioni, files dell'utente, programmi ... è necessaria la riattivazione di windows!? dimentico, sbaglio in qualcosa? creare il cd di ripristino per? credo che si avvia dalla fase di post, ovvero dalle schermate nere so come crearlo - basta un cd-r o rw da 700MB - (mentre l files di recovery occupano all'incirca 250MB sul cd) in sostanza come viene avviato!? a cosa serve questo cd e quali sono le sue funzionalità? credo a riportare il s.o. come se fosse appena installato senza programs, giusto? Quindi è preferibile nel caso di registro corrotto per via di virus, pulitori, blocco, frequenti installazioni/disinstallazioni fare ricorso a: - cd di ripristino - fomattazione - procedura di aggiornamento ??? grazie a chi vorra rispondere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.