|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Lo so...però quei 75 cm mi sembrano pochi, purtroppo...
Il monitor anche mettendo la base in fondo sporgerebbe di circa 10 cm, poi ci deve stare la tastiera e lo spazio per appoggiare i gomiti...ho paura di essere troppo vicino allo schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
IMHO o ci si adatta per risparmiare o si fanno le cose su misura spendendo qualcosa in più
ad esempio, se vai in un mobilificio per farti fare un tavolo su misura e rifinito, quanto pensi che verrebbe a costare? alcune altre idee: - vai al negozio ikea e cerchi nell'angolo delle occasioni (di solito ex mobili da esposizione con qualche segno) - giri per negozi di mobili economici e usati non ikea (qui da me c'è "lo stokista") a vedere se trovi qualcosa a buon prezzo - giri per centri di arredamento (anche brico/conforama/etc) a vedere se trovi qualcosa da esposizione o ritirata per qualche pecca a buon prezzo poi boh, all'ikea di certo ti smoni di meno ![]() ciao ciao P.S. la mia è costituita da pannelli da 1,8cm con traversa dietro, dimensioni 130x70 (72 h) e tiene su anche una stampante da circa 14kg senza il minimo sforzo/deformazione. Che peso ci devi mettere su uno spessore da 6cm? ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Vai tra ho risolto da tempo...eccola (ho riutilizzato e modificato quella che avevo):
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
wow, hai fatto un gran bel lavoro davvero
![]() tra l'altro potresti vendere la foto da inserire in catalogo a qualche mobilificio, la mia invece è perennemente incasinata ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ih ih grazie XD ci farô un pensierino
![]() Io le cose superflue le ficco nel cassetto e via, sì che quelli sono incasinati XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Sto cercando anche io una scrivani per il mio computer, l'altra che ho adesso è un po scarruciata e mi sta per lasciare
![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.