Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2012, 12:33   #21
BrightonJpp
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Lo so...però quei 75 cm mi sembrano pochi, purtroppo...

Il monitor anche mettendo la base in fondo sporgerebbe di circa 10 cm, poi ci deve stare la tastiera e lo spazio per appoggiare i gomiti...ho paura di essere troppo vicino allo schermo
BrightonJpp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2012, 08:34   #22
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
IMHO o ci si adatta per risparmiare o si fanno le cose su misura spendendo qualcosa in più

ad esempio, se vai in un mobilificio per farti fare un tavolo su misura e rifinito, quanto pensi che verrebbe a costare?

alcune altre idee:
- vai al negozio ikea e cerchi nell'angolo delle occasioni (di solito ex mobili da esposizione con qualche segno)
- giri per negozi di mobili economici e usati non ikea (qui da me c'è "lo stokista") a vedere se trovi qualcosa a buon prezzo
- giri per centri di arredamento (anche brico/conforama/etc) a vedere se trovi qualcosa da esposizione o ritirata per qualche pecca a buon prezzo

poi boh, all'ikea di certo ti smoni di meno

ciao ciao

P.S.
la mia è costituita da pannelli da 1,8cm con traversa dietro, dimensioni 130x70 (72 h) e tiene su anche una stampante da circa 14kg senza il minimo sforzo/deformazione. Che peso ci devi mettere su uno spessore da 6cm?
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 15:40   #23
red1bloodmistery
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Vai tra ho risolto da tempo...eccola (ho riutilizzato e modificato quella che avevo):

red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 07:39   #24
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
wow, hai fatto un gran bel lavoro davvero

tra l'altro potresti vendere la foto da inserire in catalogo a qualche mobilificio, la mia invece è perennemente incasinata

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:29   #25
red1bloodmistery
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Ih ih grazie XD ci farô un pensierino

Io le cose superflue le ficco nel cassetto e via, sì che quelli sono incasinati XD
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:43   #26
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Sto cercando anche io una scrivani per il mio computer, l'altra che ho adesso è un po scarruciata e mi sta per lasciare , il problema è che non riesco a trovarne da nessuna parte o provato a tutti i brico della mia zona, negozi di mobili, centri commerciali e cosi via, c'è ne sono solo troppo moderne di vetro o altri strani materiali che a me non piacciono purtroppo non Ikea o simili perchè è troppo lontano per me arrivarci, me ne serve una semplice, che sia di legno o legno truciolato, che abbia anche cassetti se si trova, e che non superi i 200 € comprese eventuali spese di spedizione, colore preferibilmente sul noce, ciliegio, scuro insomma, simile anche a quella di red1bloodmistery Potete consigliarmi un sito, negozio, qualunque cosa per trovarne una? Grazie
Old 22-08-2012, 20:27   #27
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Up
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Le scope elettriche super scontate su Am...
Un nuovo Mafia all'orizzone? Secondo un'...
Apple supporterà MCP per migliora...
Un SSD server raffreddato come una GPU: ...
Le super offerte di Amazon: Mini PC Ryze...
PlayStation, tutto pronto per lo State o...
Le migliori offerte sui robot aspirapolv...
I nuovi Xiaomi 17 sono pronti: annunciat...
Tutte le novità Apple disponibili su Ama...
Aumentare la memoria interna di iPhone 1...
Microcanali nel silicio: la nuova fronti...
ASUS annuncia il nuovo ROG NUC con RTX 5...
CUDA, RISC-V, ray tracing e più d...
Cloudflare ha respinto un attacco DDoS d...
OpenAI, Oracle e SoftBank accelerano su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian