|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
sto cominciando a domare un pò il gioco, all'inizio erano solo incazzature.. adesso sta andando meglio e sto risalendo la china.
odio il milan fatevi vedere online, magari la sera
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Dopo aver apprezzato il 2011 nonostante i suoi difetti, questo 2012 non riesco proprio a digerirlo....gioco flipperoso e troppo veloce, giocatori highlander tipo Messi che segnano di testa, in mezzo a difensori come Nesta e T.Silva, e fanno tutto il campo e non riesci a fermarli nemmeno con un tackle da dietro, portieri ridicoli, giocatori imprendibili che vanno al doppio della velocità con la palla al piede..... Adesso,come dici giustamente tu, lo domo anch io un pò meglio...ma cmq spesso e volentieri mi fa arrabbiare.... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
vidal non è molto più tennnico di boateng, li caca letteralmente in testa
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Giochi a PES, dom che non sei altro!? Ultima modifica di gelox15 : 26-10-2011 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
INVITO TUTTI COLORO CHE HANNO INTENZIONE DI ISCRIVERSI ALLA COMMUNITY DI INDICARE IL LORO NICK (DI HWU E DEL PSN) QUI SUL THREAD. CHI SI ISCRIVERA' SENZA AVER ESSERSI PRESENTATO VERRA' ESPULSO DALLA COMMUNITY
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Stasera sarò online, fatevi vedere!!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Uppo il thread
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
tra poco torno a casa e mi connetto, così aggiorno pure la lista della community
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sperem...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Oggi ho giocato 6 partite...vinta 1 e perse 5...tutte contro il Barca ed una con il Real....inutile dire che i goal incredibili sono stati fatti dai supereroi Messi e C.Ronaldo
Da 540 punti a 491... Sono davvero stanco di giocare solo contro il Barca.... Inoltre ho notato,anche parlando con un amico tra l altro molto bravo a giocare a Pes, che le vittorie vanno a giorni...ci sono giorni in cui vinci partite in continuazione anche nn meritando, e altri giorni dove continui a perdere anche meritando di vincere...insomma la partite pilotate continuano ad accompagnarci.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, ma allora non e' solo una mia impressione. Non e' che
per non perdere partecipanti ogni tanto fanno vincere qualche partita a tutti? Se uno perde sempre ( e contro certi bravissimi player (d1-d2) ci puo' anchestare, ) si stufa e non partecipa piu'. Anche io sono stufo che mi giocano contro solo real, barca o milan, e per non prendere gol a valanga devo prendere quello che rimane. Io propongo le nazionali, ma pochi mi seguono. Inoltre, proprio bravo non sono anzi, ieri sera ho mangiato 2 gol che avrebbe segnato anche mio cugino di 5 anni bendato ma con Messi o Ronaldo un tiro da nulla diventa imparabile. Il 15 + o - dovrebbe uscire una patch correttiva. Speriamo che sistemino un po' le cose. Saluti |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
raga come posso fare per giocare online insieme a un mio amico da 2 postazioni diverse? cioè lui a casa sua e io a casa mia?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltrettutto oggi, per due partite di seguito, ho trovato due quitters, che verso fien partita si sono disconnessi....ovviamente stavo vincendo in entrambe le partite....il bello è che non mi hanno dato in nessuna delle due la vittoria a tavolino Anzi la mia percentuale di partite completate è scesa e mi ritrovo con il pallone sgonfio |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.