|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Sono a 1080i..che è moooolto più alto del 56i dell' SD col cavo fornito da loro.Alla fine mi manca un solo piccolo passo x il 1080p..massì da "i" a "p"..Cosa vuoi che sia una lettera di differenza... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Per la serie Le domande non finiscono mai..Sul Tv ho 2 entrate HDMI..
Su una c'è scritto " HDMI/Dvi IN"..Mentre sull'altra "HDMI IN 2". Dove lo attacco? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Se è l'attacco HDMI,puoi metterla su quella che vuoi,non fa differenza..!! Solo dopo nel menù della tv dovrai scegliere HDMI 1 o HDMI 2,in base a dove hai attaccato il cavo...!!!! Cmq ad occhio e croce,la prima che hai messo dovrebbe aver l'attacco dvi... Per cui dovresti usare l'adattatore che ti a venduto il commesso.... Togli l'adattatore,e collega il cavo hdmi sulla porta HDMI 2..!!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente sul tv c'è anche l'entrata HDMI-Dvi IN nel caso si dovesse collegare un qualcosa che abbia l'uscita Dvi IN..Ma x fortuna la PS3 ha l'uscita HDMI..quindi siamo apposto..Non mi resta che provare il tutto!Speriamo bene P.S. grazie x l'assistenza! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere se funzia..!!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora provato perchè sono a lavoro e non vedo l'ora...
Però ho trovato questo e mi sono un po demoralizzato.. http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-42LH2000.jsp Questa è il mio tv..e c'è scritto che è un HDReady 720p..Quindi immagino che non supporti il 1080i...;( Però sotto,in dettaglio ingressi,c'è scritto: Just Scan HDMI/Component: 1080i / 1080p / 720p Che vuol dire sto JUst scan? Ultima modifica di CIppos : 05-10-2011 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dovrebbe andare a 1080i..!! Credo.!!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
L'ho appena provato..ho collegato il cavo alla PS3..non c'è paragone con lo SD..Qualità video nettamente superiore!!!
Mi ha fatto tutto in automatico..ho dovuto spegnere e riaccendere la Play una volta e mi ha caricato le impsotazioni in automatico..Mi ha rilevato il 1080p addirittura a 24 Hz..E qui ci siamo! Solo che c'è una pecca credo..La qualità video sarà ottima ma la giocabilità è più macchinosa..come se ci fossero dei minuscoli ritardi nei movimenti(io gioco a pes).Con lo SD la giocabilità era molto migliore..è tutto normale tutto ciò? Ultima modifica di CIppos : 05-10-2011 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Controlla nelle impostazioni video del televisore se è presente la modalità gioco (o game mode) ed attivala. In questo modo verranno disabilitati gli effetti di miglioramento delle immagini che causano il lag. Ultima modifica di wrad3n : 05-10-2011 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Credo di aver trovato l'opzione a cui ti riferisci,anche se non sono sicuro al 100% e l'avevo già attivata e provata oggi...Domani riprovo ma non credo ci saranno novità..
è possibile che giocare in HD abbia piu svantaggi che vantaggi mi chiedo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.