|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
altro concorrente degno di nota:
http://www.techpowerup.com/reviews/Fractal_Design/Define_Mini/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Sulla scheda madre, nel boundle c'è anche l'adattatore Usb3-usb2, nel caso uno avesse la mobo sprovvista di usb3 libere.
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
E più grandicello, ma la gestione dei cavi sembrerebbe migliore, mho guardo chi lo vende in Ita e quanto costa ![]() p.s : gli "strafalcioni" sono ancora là ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qualcuno l'ha comprato??
Io ho bisogno di un case che abbia una profondità massima di 42 cm e non riesco a trovare nulla di decente ... ![]() Questo è interessante... l'altro che valutavo è il Lian li PC-V352B e PC-V354B, ma questi costano molto di più .... Avete visto altri case mATX da poter consigliare e che non siano troppo lunghi e possano ospitare almento 3/4 hd interni e 1 bay esterno ??? ![]()
![]() |
#25 | |
|
Quote:
c'è anche NZXT vulcan, profondo 40,6cm, più economico, con frontale in plastica di sicuro ce n'è qualcun'altro, dovresti fare una ricerca e guardarli tutti con calma link Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 31-10-2011 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Stavo leggendo il manuale, perchè se non trovo qualcosa di meglio mi sa che devo prendermi questo case ...
Qualche dubbio sotto ... Dicono: - Inserire l’alimentatore dalla parte superiore, se lo stesso possiede una ventola da 120mm o più grande, vi raccomandiamo di installarlo con la ventola in basso. Perchè?? ![]() - se metto un ssd 2.5" .... perdo la possibilità di usare il bay 3.5" estero ? ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Nessuno che si fila questo case??
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
E' nella mia wishlist, aspetto di raccimolare un po di soldi e soprattutto che si abassino i prezzi, dagli iniziali 92 € proposti in germania siamo scesi ai 78/85 €.
Non ho fretta, anche perchè in Italia non sono molti gli shop ad averlo a catalogo. Per quanto riguarda le tue precedenti domande, avendo letto il manuale, ma non possedendo il cabinet posso solamente supporre che installando il disco da 2,5" in basso si vada parzialmente a perdere la possibilità di usare il bay esterno da 3,5". Se ci metti un lettore di memory card non troppo profondo, dovrebbero convivere tranquillamente. Da questa immagine ![]() si notano i quattro fori utilizzabili per fissare al fondo del cabinet il disco da 2,5"; secondo me rimangono ancora quei 3/4 cm che permettono l'installazione di un lettore di memori card o replicatore di porte ( Usb, Firewire, E-sata etc.. ) ... si tratta di provare e trovare l'adattatore compatibile ![]() ![]() Se lo acquisti facci sapere qualcosa, una tua opinione soprattutto se legata ad un'esperienza personale è ben gradita. Ciao
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Pure io temo che con un ssd, lo spazio per un lettore di memory card sia a rischio ...
Su quale shop tedesco si trova a meno di 85€? Non so quanto calino i case ... io non posso aspettare ancora ed a giorni, max fine mese devo procedere ..... Al momento l'ho trovato su eprezzo così posso andarlo a ritirare di persona e risparmiare le s.s. ... ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Su eprice anche con il ritiro a mano mi sembra che devi mettere in conto l'aggiunta di 3,5 €.
il negozio tedesco da 78 € non lo trovo più, anche il re dei case ha aumentato i prezzi rispetto alla settimana scorsa, comuqnue un'elenco lo puoi trovare a questo link -> http://www.idealo.de/preisvergleich/...lverstone.html idealo.de è un motore tedesco tipo trovaprezzi.it ![]() Come detto in precedenza attendo un tuo commento post-acquisto. Ciao e a buon rendere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.