Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2011, 18:01   #21
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
altro concorrente degno di nota:

http://www.techpowerup.com/reviews/Fractal_Design/Define_Mini/
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 23:18   #22
KristinEinander
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Quote:
Originariamente inviato da lorenx Guarda i messaggi
Ma i connettori per le USB 3.0 anteriori si attaccano sulla scheda madre o dietro su due porte usb 3.0?
Sulla scheda madre, nel boundle c'è anche l'adattatore Usb3-usb2, nel caso uno avesse la mobo sprovvista di usb3 libere.
Old 27-09-2011, 23:24   #23
KristinEinander
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
http://www.techpowerup.com/reviews/Fractal_Design/Define_Mini/
Tnx.
E più grandicello, ma la gestione dei cavi sembrerebbe migliore, mho guardo chi lo vende in Ita e quanto costa

p.s : gli "strafalcioni" sono ancora là
Old 30-10-2011, 12:32   #24
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Qualcuno l'ha comprato??

Io ho bisogno di un case che abbia una profondità massima di 42 cm e non riesco a trovare nulla di decente ...

Questo è interessante... l'altro che valutavo è il Lian li PC-V352B e PC-V354B, ma questi costano molto di più ....

Avete visto altri case mATX da poter consigliare e che non siano troppo lunghi e possano ospitare almento 3/4 hd interni e 1 bay esterno ???
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 09:47   #25
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha comprato??

Io ho bisogno di un case che abbia una profondità massima di 42 cm e non riesco a trovare nulla di decente ...

Questo è interessante... l'altro che valutavo è il Lian li PC-V352B e PC-V354B, ma questi costano molto di più ....

Avete visto altri case mATX da poter consigliare e che non siano troppo lunghi e possano ospitare almento 3/4 hd interni e 1 bay esterno ???
Mi sa che questo è l'unico così compatto, elegante e ben progettato da ospitare 3/4 HD
c'è anche NZXT vulcan, profondo 40,6cm, più economico, con frontale in plastica
di sicuro ce n'è qualcun'altro, dovresti fare una ricerca e guardarli tutti con calma link

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 31-10-2011 alle 09:51.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 18:19   #26
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Stavo leggendo il manuale, perchè se non trovo qualcosa di meglio mi sa che devo prendermi questo case ...
Qualche dubbio sotto ...

Dicono:
- Inserire l’alimentatore dalla parte
superiore, se lo stesso possiede
una ventola da 120mm o più
grande, vi raccomandiamo di
installarlo con la ventola in basso.

Perchè??

- se metto un ssd 2.5" .... perdo la possibilità di usare il bay 3.5" estero ?

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Old 07-11-2011, 22:10   #27
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Nessuno che si fila questo case??
Old 08-11-2011, 09:33   #28
KristinEinander
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Nessuno che si fila questo case??
E' nella mia wishlist, aspetto di raccimolare un po di soldi e soprattutto che si abassino i prezzi, dagli iniziali 92 € proposti in germania siamo scesi ai 78/85 €.

Non ho fretta, anche perchè in Italia non sono molti gli shop ad averlo a catalogo.

Per quanto riguarda le tue precedenti domande, avendo letto il manuale, ma non possedendo il cabinet posso solamente supporre che installando il disco da 2,5" in basso si vada parzialmente a perdere la possibilità di usare il bay esterno da 3,5". Se ci metti un lettore di memory card non troppo profondo, dovrebbero convivere tranquillamente.

Da questa immagine

si notano i quattro fori utilizzabili per fissare al fondo del cabinet il disco da 2,5"; secondo me rimangono ancora quei 3/4 cm che permettono l'installazione di un lettore di memori card o replicatore di porte ( Usb, Firewire, E-sata etc.. ) ... si tratta di provare e trovare l'adattatore compatibile

Se lo acquisti facci sapere qualcosa, una tua opinione soprattutto se legata ad un'esperienza personale è ben gradita.

Ciao
Old 08-11-2011, 10:31   #29
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Pure io temo che con un ssd, lo spazio per un lettore di memory card sia a rischio ...

Su quale shop tedesco si trova a meno di 85€?
Non so quanto calino i case ... io non posso aspettare ancora ed a giorni, max fine mese devo procedere .....
Al momento l'ho trovato su eprezzo così posso andarlo a ritirare di persona e risparmiare le s.s. ...

Old 08-11-2011, 15:17   #30
KristinEinander
Senior Member

Su eprice anche con il ritiro a mano mi sembra che devi mettere in conto l'aggiunta di 3,5 €.

il negozio tedesco da 78 € non lo trovo più, anche il re dei case ha aumentato i prezzi rispetto alla settimana scorsa, comuqnue un'elenco lo puoi trovare a questo link -> http://www.idealo.de/preisvergleich/...lverstone.html

idealo.de è un motore tedesco tipo trovaprezzi.it

Come detto in precedenza attendo un tuo commento post-acquisto.

Ciao e a buon rendere

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian