Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2011, 17:46   #21
DeAndreon
Senior Member

L'Avatar di DeAndreon

Iscritto dal: Dec 2008
perfetto. grazie
DeAndreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 21:23   #22
mistergks
Senior Member

L'Avatar di mistergks

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Acer Liquid Metal a 162 euro piu' 11 di spedizione (spedizione il 13 ottobre)

CPU: Qualcomm 7230 800 MHz
Platform: Android™ 2.3 with Breeze™ interface
Network: HSPA/WCDMA Europe/Asia: 900/2100 MHz Quad-band GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz (Band frequency, HSPA availability, and data speed are operator dependent)
Memory: Internal phone storage: 512 MB RAM: 512 MB
Display: 3.6-inch TFT LCD touch screen with WVGA 480 x 800 resolution
GPS: Internal GPS antenna
Sensors: G-Sensor, Digital compass, Proximity sensor, Ambient light sensor
Connectivity: Bluetooth® 2.1 Wi-Fi®: IEEE 802.11b/g/n 3.5 mm stereo audio jack Standard micro-USB
Camera: 5.0 megapixel color camera with auto focus and 2x LED flashlight 720p HD video recording
Expansion slot: microSD™ memory card (up to 32GB)
dove lo trovo a sto prezzo?
mistergks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 22:54   #23
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mistergks Guarda i messaggi
dove lo trovo a sto prezzo?
già detto:

Quote:
cerca su google "acer liquid metal Mfr: XP.H7LEN.003"
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 23:51   #24
mistergks
Senior Member

L'Avatar di mistergks

ops è vero! ma è affidabile quel sito?! non trovo da nessun'altra parte l'acer liquid metal a quel prezzo! lo trovo a 249 euro sugli altri siti! come mai? è di importazione estera?! garanzia? italiana? cioè...qualcuno ha esperienza d'acquisto andate a buon fine su quel sito?
Old 25-09-2011, 10:14   #25
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

vendono direttamente in Italia prodotti di importazione.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 25-09-2011, 17:04   #26
mistergks
Senior Member

L'Avatar di mistergks

Quote:
vendono direttamente in Italia prodotti di importazione.
quindi non ho garanzia? come funziona?conviene davvero? o meglio spendere qualcosa in piu prendendolo italiano?!
Old 25-09-2011, 17:26   #27
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
quindi non ho garanzia? come funziona?conviene davvero? o meglio spendere qualcosa in piu prendendolo italiano?!
Generalmente hanno garanzia Europa, sul come funziona dipende dal produttore, alcuni hanno un unico centro di riparazione per tutta l'Europa e quindi che tu abbia garanzia Italia o Europa non cambia nulla...per chi ne ha più di uno non ne ho idea, teoricamente se lo porti in Italia te lo riparano in Italia...non credo te lo spediscano all'estero...o almeno lo spero.
Cosa che ogni tanto capita con i prodotti d'importazione è la perdita della lingua italiana al primo aggiornamento di software.

Sull'affidabilità del sito in rete ci sono molti pareri discordanti, la lamentela più ricorrente è quella della non sempre reale presenza nei loro magazzini dei prodotti che vendono, il che si traduce in ritardi anche consistenti nella spedizione; vengono anche lamentate richieste di documentazione extra che con l'acquisto non c'entrano nulla.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 1070 8 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 18:03   #28
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Acer garantisce a livello europeo. Quel sito è francese quindi non credo ci dovrebbero essere problemi.

Quote:
1.2. Acer garantisce che ogni prodotto Acer, comprese le parti e i componenti originali Acer (opzioni e accessori), installati nel Vostro prodotto Acer al tempo dell'acquisto (qui complessivamente denominato il "Sistema"), venduto per là prima volta ad un utente finale in uno Stato membro della Comunità economica europea (l''' Ambito territoriale") sia libero da vizi nei materiali o nella costruzione in condizioni di uso normale, per tutto il periodo di garanzia come indicato nel documento di Garanzia Limitata fornito insieme al "Sistema" ("Carta di Garanzia").
Old 26-09-2011, 00:23   #29
mistergks
Senior Member

L'Avatar di mistergks

ho capito...quindi converrebbe molto rispetto ai negozi? qua lo pago intorno a 162 euro e nel negozio? quanto mi costa? non c'è veramente di meglio sotto i 200 euro?!
Old 26-09-2011, 08:02   #30
andy45
Senior Member

Quote:
ho capito...quindi converrebbe molto rispetto ai negozi? qua lo pago intorno a 162 euro e nel negozio? quanto mi costa? non c'è veramente di meglio sotto i 200 euro?!
Nel negozio, ammesso che lo trovi, costa intorno ai 300 €...cmq nei negozi fisici della acer principalmente ho visto solo lo stream, raramente qualche betouch, ma il liquid metal mai.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 1070 8 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Old 26-09-2011, 10:13   #31
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
sotto i 200 non c'è di meglio e nemmeno di uguale...
Old 26-09-2011, 10:55   #32
upstate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da DeAndreon Guarda i messaggi
Ragazzi, l'optimus one ha l'agps. Vorrei capire una cosa. E' differente dal gps?

Cioè, a me servirebbe un telefono con il gps cioè deve essere simile al tom tom.

Ho letto che per android ci sono varie apps.

Con questo agps pago qualcosa? connessione a internet o altro?

Che differisce dal gps normale?

Grazie.
l'A-GPS ha bisogno della connessione internet per funzionare, quindi bisogna avere un contratto dati

stessa cosa per i navigatori android, in genere non è possibile avere mappe scaricabili da utilizzare offline come avviene, per esempio, con nokia (OVI)
upstate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 11:14   #33
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da upstate Guarda i messaggi

stessa cosa per i navigatori android, in genere non è possibile avere mappe scaricabili da utilizzare offline come avviene, per esempio, con nokia (OVI)
non è vero.
Old 26-09-2011, 11:24   #34
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
l'A-GPS ha bisogno della connessione internet per funzionare, quindi bisogna avere un contratto dati

L'a-GPS è una estensione del GPS che utilizza la rete per scaricare la posizione dei satelliti e velocizzare di molto il FIX.
E' perfettamente disabilitabile, ad oggi non esiste nessuno smartphone/tablet/palmare con GPS e connessione 3G che non implementi anche a-GPS. Sono pronto a scommettere che quando si diffonderanno i navigatori da auto con connessione 3G (e già ne esistono) anche questi implementeranno l'a-GPS.

Su android esitono tranquillamente navigatori con mappa offline, sono quasi tutti a pagamento, ma esistono. Anche nokia mappe era a pagamento, poi per recuperare un po' di mercato ha deciso di renderlo gratuito.

Ad esempio per Android c'è questo!
https://market.android.com/details?i...=search_result
Applicazione gratuita, costo delle mappe Italia 19,90€ ed aggiornamenti futuri gratuiti!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:00   #35
upstate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
non è vero.
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
L'a-GPS è una estensione del GPS che utilizza la rete per scaricare la posizione dei satelliti e velocizzare di molto il FIX.
E' perfettamente disabilitabile, ad oggi non esiste nessuno smartphone/tablet/palmare con GPS e connessione 3G che non implementi anche a-GPS. Sono pronto a scommettere che quando si diffonderanno i navigatori da auto con connessione 3G (e già ne esistono) anche questi implementeranno l'a-GPS.

Su android esitono tranquillamente navigatori con mappa offline, sono quasi tutti a pagamento, ma esistono. Anche nokia mappe era a pagamento, poi per recuperare un po' di mercato ha deciso di renderlo gratuito.

Ad esempio per Android c'è questo!
https://market.android.com/details?i...=search_result
Applicazione gratuita, costo delle mappe Italia 19,90€ ed aggiornamenti futuri gratuiti!
avete ragione, scusate se sono stato impreciso ma volevo solamente spiegare a DeAndreon che per far funzionare l'a-GPS è necessaria una connessione internet (e quindi a pagamento) e che le mappe per il navigatore su Android sono in genere a pagamento.

colgo inoltre l'occasione per fare una domanda: sapete se è possibile disattivare l'a-GPS du tutti i telefoni? funzionano tutti senza connessione o alcuni non permettono l'utilizzo del solo GPS?

Comunque sulle differenze tra GPS e a-GPS c'è un tutorial all'inizio di questo forum
Old 26-09-2011, 23:25   #36
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
ma il liquid metal mai.
oggi l'ho visto all'Unieuro a 300 euro e da Mediaworld a ben 400 euro.. [Roma]
Old 26-09-2011, 23:34   #37
mistergks
Senior Member

L'Avatar di mistergks

Quote:
oggi l'ho visto all'Unieuro a 300 euro e da Mediaworld a ben 400 euro.. [Roma]
e perchè online costa 160 euro?? qualcuno lo ha acquistato??? mi puzza un pò la cosa... in italia dove posso acquistarlo online?
Old 27-09-2011, 08:21   #38
andy45
Senior Member

Quote:
e perchè online costa 160 euro?? qualcuno lo ha acquistato??? mi puzza un pò la cosa... in italia dove posso acquistarlo online?
Di solito sono grossi ordini di telefoni destinati ad altri mercati e non a quello italiano, infatti ogni tanto capita di perdere la lingua italiana facendo gli aggiornamenti...e cmq 160 € costa solo su quel sito, su un altro viene 200 €, però mi sembra sia esaurito.
Sull'affidabilità del sito ho gia scritto prima.
Se lo vuoi acquistare in Italia basta cercare su trovaprezzi un negozio italiano, cmq lo andresti a pagare oltre i 300 €, quindi ti converrebbe acquistare un altro telefono, la convenienza di questo acer è solo per quel prezzo molto basso, a prezzo "pieno" prendi altro.
Old 27-09-2011, 08:57   #39
upstate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Di solito sono grossi ordini di telefoni destinati ad altri mercati e non a quello italiano, infatti ogni tanto capita di perdere la lingua italiana facendo gli aggiornamenti...e cmq 160 € costa solo su quel sito, su un altro viene 200 €, però mi sembra sia esaurito.
Sull'affidabilità del sito ho gia scritto prima.
Se lo vuoi acquistare in Italia basta cercare su trovaprezzi un negozio italiano, cmq lo andresti a pagare oltre i 300 €, quindi ti converrebbe acquistare un altro telefono, la convenienza di questo acer è solo per quel prezzo molto basso, a prezzo "pieno" prendi altro.
ciao, ti chiedo: dovesse capitare di perdere la lingua italiana con un aggiornamento, che si fa?
grazie!
Old 27-09-2011, 09:35   #40
andy45
Senior Member

Quote:
ciao, ti chiedo: dovesse capitare di perdere la lingua italiana con un aggiornamento, che si fa?
grazie!
Per android mi sembra esistano dei programmi dal market per aggiungere le lingue, cmq non avendo mai avuto questo problema non so come funzionino, ora poi sono ritornato a symbian quindi non posso neanche provare sul mio telefono per darti una spiegazione più esauriente.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian