|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
già
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sì certo, come no
![]() Hai dimenticato di parlare di scie chimiche e altri complotti inventati ![]() Ora vado a farmi esplodere con l'iPhone in mano Spero che portino l'app iBomb anche sul mio HD7, potrei fare più danni facendomi esplodere con quello
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
se non riesci ad ammetterli oggettivamente allora SEI UN POVERO FANBOY APPLE, c'è poco da vantarsene. Vuol dire che non acquisti i prodotti per tua volontà ma perchè ti viene "ordinato dalla setta" altro che complotti...una canzone diceva...la veritààààààààà ti fa male lo sooooooo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non accenderti troppo.
Per tua informazione, ci sono casi di esplosioni per tutti i telefoni, semplicemente perché le batterie esplodono quando sottoposte a enormi fonti di calore e perché i difetti di produzione ci sono per tutti i modelli di batteria. Solo che iPhone ha fatto notizia perché è iPhone, ma ci sono casi per tutti i telefoni. Tutti. Ricordo qualche anno fa, Nokia ebbe per davvero un problema simile con la BL-5C montata su tantissimi modelli, e fu costretta ad una campagna di richiamo (di cui NESSUNO era a conoscenza, tra parentesi), di cui ovviamente me ne sono fregato come tanti altri data la probabilità veramente irrisoria di incorrere nel problema. In ogni caso, 15 casi (fossero anche 100 o 500, non cambia un razzo) su milioni di telefoni venduti è una percentuale ridicola. E perdonami se non credo a queste fesserie o a tutte le altre che tutti i giorni si sentono, non è colpa mia se sono dotato di intelletto e non credo ad ogni notiziucola che leggo o sento Ora scusa ma sono morto perché sono esploso, e non voglio continuare oltre con questa discussione poco produttiva e tremendamente off topic. Solo sii meno credulone, ci fai più bella figura
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se Microsoft si abbrevia in M$, Apple si può tranquillamente declinare in App£€...
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n28070/Consumatori-Trentini-contro-Apple-per-garanzia.html Queste storie de "il mio marchio è buono, il tuo è cattivo" sono veramente da ragazzini alle prese con acne e crisi adolescenziali. Sono tutte società che hanno come UNICO obiettivo il profitto; il resto è roba per poveri fessi... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
madonna santa che lagne che siete, m$ si è sempre usato in sto forum anche nelle discussioni sui prodotti ms in modo scherzoso.
cazzo manco avessero offeso vostra madre. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sicuro di questi dati da dove li hai presi? ai produttori dovrebbero costare decisamente di più! (mi ricordo che windows xp ai suoi tempi era sui 25 dollari) La sola licenza di WP costa ben 15 dollari altro che meno di 5 ed è quello che chiede microsoft ai produttori android.....per questo HTC ha patteggiato subito e ne paga circa 7 se nn mi sbaglio!!! Incentivo per pagare subito senza storie, si ha lo sconto! Basta cercare sul web per vedere quanto costa ai produttori una licenza di WP, cifra che ritengo astronomica per essere! 15 dollari sn davvero tanti, diventa il "componente" più costo in uno smartphone mi sa
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
e tu sei un buffone con cervello da scuole elementari
non è un insulto...ma è oggettivo lo dimostri col fatto che non sai difenderti faccia a faccia prima dai del coglione al prossimo e poi chiami la maestrina se ti becchi un pugno in faccia? sei un povero coniglio!! non hai fegato a scuola ti menavano tutti eh? è la stessa cosa che pensarà anche il moderatore, che per rigore magari può essere anche che mi sospende sai che mi cambia? NIENTE, AH AH AH!! sai che me ne frega!! SEI UN POVERO ILLUSO OLTREUTTO DEVE SOSPENDERE ANCHE TE VISTO i tuoi pesanti insulti (che ho quotato apposta affinchè non vengano cancellati) quindi sei davvero tonto! oltre che coniglio. Ultima modifica di C++Ronaldo : 12-09-2011 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mah, che divertimento...
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
5gg si segnala e non si risponde ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che par di p...e
mi sono rotto, non si può più leggere una notizia su questo sito, sembra il forum di gazzetta con tutti i tifosi. io credo sia davvero infantile e sintomatico di frustrazione immedesimarsi in una azienda, perchp dato che non possibile che un'azienda faccia solo i prodotti migliori vuol dire che spesso fate acquisti sbagliati. io ho avuto iphone quando davvero aveva un abisso di differenza rispetto agli altri, oggi ho wp7, mi reputo una persona intelligente e per ciò che ne faccio io non lo cambierei con nulla al mondo. oggi... poi chissà.
detto questo avete stancato davvero con questa idiozia dell'essere fan di un'azienda (che essendo tale guadagna su di voi, ma se vi ammaestra per bene può farlo meglio e con meno sforzo, pensateci). cambio aria, e sito, nella speranza di trovarne uno frequentato da gente obiettiva. a presto |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Parlando della notizia in se.
Dove sono ora quelli del 'Symbian è morto' ? A me sembra che stia recuperando piuttosto bene le proprie lacune, ed è un ottimo OS di fascia medio-bassa. Là dove android ha qualche problemino, cioè su smartphone economici e poco potenti, symbian sguazza tranquillamente. Personalmente sono molto contento di questo, perche non mi piace android e non mi piaceva l'idea di un monopolio nella fascia medio-bassa del mercato. Perche del monopolio di fatto si tratterebbe, visto che al momento non esistono praticamente altri OS importanti a parte Symbian e Android nella fascia sotto i 250€. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nokia ormai ha annunciato che dal 2016 symbian sparirà dalla circolazione, e a meno di clamorosi retrofront sarà così. anche la politica scandalosa di commercializzazione dell'n9 è indice di voler abbandonare in maniera spedita l'ecosistema ovi in favore di quello microsoft. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
conoscendo il C# e l'architettura intorno non è una gran notizia, ha più un risvolto commerciale che tecnico.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
"basta" creare creare una virtual machine che interpreti il codice assembly delle applicazioni per WP7, ovviamente va anche fatto il porting delle librerie, ma visto che praticamente Microsoft=NOKIA, non credo abbiano avuto tante difficoltà.
il C# è un po' come Java, basta avere la macchina virtuale e un profilo di librerie compatibili e fai girare il tuo programma dove ti pare. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Le cure da Cavallo non servono a una beata mazza se non si programma uno sviluppo a lungo termine, la ripresa e i miracoli non li fa nessuno. Le cose si fanno con il tempo, con la calma, con un programma preciso e con la mente lucida. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho riscriveranno le applicazioni in QT, meno dispendio di energie e più ottimizzazione del codice. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.