|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Bello e divertente, confermo..Un po' stancante e ripetitivo però, quindi dopo un po' che si gioca ci si annoia a mio parere
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Per chi lo ha: potete confermare l'assenza di splitscreen?
Ho visto che sulla copertina è segnato "co-op 2-4" sia in verde sia in rosso (quindi offline e online) ma in tutte le recensioni che ho letto, cooptimus in primis, si parla solo di online ![]() Io speravo in uno zombie-borderlands-horror con la mia mogliettina! ![]() Ho riguardato la foto che avevo fatto alla copertina, e in effetti dopo "co-op 2-4" c'è scritto "system-link 2-4", quindi forse si intende che l'offline richiede più console... Ultima modifica di Spider Baby : 12-09-2011 alle 10:02. Motivo: system-link |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Quote:
Quote:
E' divertente da giocare con amici, ma si vede che è poco rifinito.In 10 ore di gioco la console si è freezata a tutti e 4(stiamo giocando in coop) più volte e ci sono stati cali di frame tanto mostruosi da rendere impossibile continuare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
arrivato da amazon,stasera lo provo, come dicevo sono disponibile per il cooop!
![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
cerco qualcuno per giocare in coop il problema e che sono già al laboratorio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Non so su che piatta giocate ma su PS3 la situazione del multi di questo gioco è a dir poco penosa.
Migliaia di utenti (me compreso) lamentano momenti di buio in cui non si è in grado di trovare nessuno online, altre volte la scritta Sala d'attesa risulta grigia. Alcuni addirittura dopo la patch 1.01 hanno perso tutti i salvataggi, altri ancora dichiarano freeze improvvisi, qualcun altro dichiara di aver giocato per 3/4 ore senza che il gioco salvasse nemmeno una volta. Insomma si attende con ansia una patch 1.02, che potrebbe arrivare entro la fine della settimana. In compenso il gioco è abbastanza avvincente. Soprattutto la modalità Co-op che permette ad un massimo di 4 giocatori di giocare insieme la campagna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
mmm questi problemi descritti da te mi danno a pensare un pochino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Quote:
Se puoi risparmiare fallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Buoni buoni, la trama c'è e come.
Anche nella versione commercializzata in Italia i dialoghi sono in audio inglese con sub ITA. Ho contattato il servizio di supporto di Dead Island e mi hanno detto che se si gioca offline problemi non ce ne sono, iniziano a sorgere quando si va online. Mi hanno anche detto che la patch risolutiva (speriamo) è praticamente pronta e gli manca solo l'OK della Sony per la diffusione. Sinceramente io l'ho preso perché volevo un gioco filler nell'attesa di Battelfield 3, infatti sfrutto la promo di Block che se glie lo riporto entro il 9/10 me lo valutano 35 € (l'ho pagato 45). Al di là dei problemi di cui soffre, si spera solo temporanei, per me è un gioco che vale la pena finire, divertirsi e poi rivenderlo...un po' come Fallout 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
se è quasi esclusivamente online passo
![]() Fatemi sapere
![]() |
#35 |
Member
|
Non è quasi completamente online, tutt'altro.
C'è la modalità giocatore singolo che ti fa fare la campagna. La co-op non è altro che la campagna ma in compagnia di altri 3 players massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
quindi raga se lo prendo pal uk non cambia niente dalla versione venduta qui in italia sicuro?
![]() scusate se esco fuori discussione ma sto ancora cercando di capire il nuovo forum...scontro tra titani è multilingua? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
preso da 3 giorni.... oddio non è male, ma ... non so... sto già pensando di darlo dentro per gow3
![]() Pro: -Un sacco di missioni secondarie. -Splatter (a chi piace ![]() Contro - Sistema di controllo impreciso, mi sembra di guidare un'ubriacona (ho scelto la donna "ninja" ). - Non c'è una modalità stealth per affrontare il gioco, alla fine è : orda di zombi addosso e premi a casaccio... la differenza tra gli zombi per adesso è Zombi veloci o zombi lenti. - Le missioni secondarie per adesso sono un "vai e prendi qualcosa" ... spesso devi girare a zonzo perchè non hai segnato niente sulla mappa, ti viene segnalata la zona ma la mappa è scarna di informazioni. Non so, non è che mi convince molto alla lunga... stò meditando proprio di venderlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Su pc é graficamente impressionante, era dai tempi di resident evil 2 che gli zombie non facevano piu paura, consigliatissimo assieme a Dead Rising 2 per gli amanti del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() p.s. modalita stealth in un gioco di zombie? non vanno proprio a penello kkk Ultima modifica di aresiusII : 20-09-2011 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok....alla fine mi sono lasciato tentare e l'ho preso GRAZIE ALL'OFFERTA ASSURDA DEL SATURN ( 0 euro
![]() mi "sono preso" la versione con la copertina tutta rossa, credo sia la limited che differenza c'è con la normal? per fortuna che ho beccato una commessa non proprio aggiornata che non si è accorta che era la limited ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.