Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2011, 17:50   #21
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Bello e divertente, confermo..Un po' stancante e ripetitivo però, quindi dopo un po' che si gioca ci si annoia a mio parere
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 09:21   #22
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
ciao gente, io l'ho preso ad un ottimo prezzo dall'Inghilterra, mi arriva la prox settimana. Se qualcuno se lo vuole giocare in coop io ci sono, il mio account live e': lorix

ciao
Facci sapere se è multi
Old 12-09-2011, 09:31   #23
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Per chi lo ha: potete confermare l'assenza di splitscreen?
Ho visto che sulla copertina è segnato "co-op 2-4" sia in verde sia in rosso (quindi offline e online) ma in tutte le recensioni che ho letto, cooptimus in primis, si parla solo di online
Io speravo in uno zombie-borderlands-horror con la mia mogliettina!

Ho riguardato la foto che avevo fatto alla copertina, e in effetti dopo "co-op 2-4" c'è scritto "system-link 2-4", quindi forse si intende che l'offline richiede più console...

Ultima modifica di Spider Baby : 12-09-2011 alle 10:02. Motivo: system-link
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 15:54   #24
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Per chi lo ha: potete confermare l'assenza di splitscreen?
Ho visto che sulla copertina è segnato "co-op 2-4" sia in verde sia in rosso (quindi offline e online) ma in tutte le recensioni che ho letto, cooptimus in primis, si parla solo di online
Io speravo in uno zombie-borderlands-horror con la mia mogliettina!

Ho riguardato la foto che avevo fatto alla copertina, e in effetti dopo "co-op 2-4" c'è scritto "system-link 2-4", quindi forse si intende che l'offline richiede più console...
Niente split screen.

Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
gioco molto bello e divertente, zombi fatti bene e con caratteristiche diverse, bella storia e varietà di armi, ho già fatto 4 ore di gioco e non sono mai stato nello stesso posto, l'isola è grande
Onestamente mi sembra l'aspetto in cui il gioco è più deficitario.
E' divertente da giocare con amici, ma si vede che è poco rifinito.In 10 ore di gioco la console si è freezata a tutti e 4(stiamo giocando in coop) più volte e ci sono stati cali di frame tanto mostruosi da rendere impossibile continuare.
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 16:41   #25
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Niente split screen.
Grazie per la ferale notizia.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 13:03   #26
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
arrivato da amazon,stasera lo provo, come dicevo sono disponibile per il cooop!
Old 13-09-2011, 13:12   #27
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
cerco qualcuno per giocare in coop il problema e che sono già al laboratorio
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 14:29   #28
Kimar
Member

Non so su che piatta giocate ma su PS3 la situazione del multi di questo gioco è a dir poco penosa.
Migliaia di utenti (me compreso) lamentano momenti di buio in cui non si è in grado di trovare nessuno online, altre volte la scritta Sala d'attesa risulta grigia. Alcuni addirittura dopo la patch 1.01 hanno perso tutti i salvataggi, altri ancora dichiarano freeze improvvisi, qualcun altro dichiara di aver giocato per 3/4 ore senza che il gioco salvasse nemmeno una volta.

Insomma si attende con ansia una patch 1.02, che potrebbe arrivare entro la fine della settimana.

In compenso il gioco è abbastanza avvincente. Soprattutto la modalità Co-op che permette ad un massimo di 4 giocatori di giocare insieme la campagna.
Kimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:40   #29
Matador1990
Member

L'Avatar di Matador1990

Iscritto dal: Sep 2011
mmm questi problemi descritti da te mi danno a pensare un pochino volevo prenderlo anche io ma lo vedo un gioco che diciamo subito svaluta e vorrei sapere se ce multilingua... ne sapete qualcosa?qualcuno la ordinato da qualche sito import?
Matador1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:45   #30
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Quote:
Originariamente inviato da Matador1990 Guarda i messaggi
mmm questi problemi descritti da te mi danno a pensare un pochino volevo prenderlo anche io ma lo vedo un gioco che diciamo subito svaluta e vorrei sapere se ce multilingua... ne sapete qualcosa?qualcuno la ordinato da qualche sito import?
Ma che te ne frega del multilingua tanto non c'è trama, ci sono 4 dialoghi in croce.
Se puoi risparmiare fallo.
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:56   #31
Matador1990
Member

L'Avatar di Matador1990

Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Ma che te ne frega del multilingua tanto non c'è trama, ci sono 4 dialoghi in croce.
Se puoi risparmiare fallo.
sicuro? cioè dai video sembrava una figata...a me in un gioco deve piacere la trama!
Old 15-09-2011, 12:55   #32
Kimar
Member

Buoni buoni, la trama c'è e come.

Anche nella versione commercializzata in Italia i dialoghi sono in audio inglese con sub ITA.
Ho contattato il servizio di supporto di Dead Island e mi hanno detto che se si gioca offline problemi non ce ne sono, iniziano a sorgere quando si va online.
Mi hanno anche detto che la patch risolutiva (speriamo) è praticamente pronta e gli manca solo l'OK della Sony per la diffusione.

Sinceramente io l'ho preso perché volevo un gioco filler nell'attesa di Battelfield 3, infatti sfrutto la promo di Block che se glie lo riporto entro il 9/10 me lo valutano 35 € (l'ho pagato 45).

Al di là dei problemi di cui soffre, si spera solo temporanei, per me è un gioco che vale la pena finire, divertirsi e poi rivenderlo...un po' come Fallout 3.
Old 15-09-2011, 13:09   #33
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Splatteroso 'sto giochetto. Bene, bene.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 13:29   #34
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
se è quasi esclusivamente online passo
Fatemi sapere
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 14:03   #35
Kimar
Member

Non è quasi completamente online, tutt'altro.

C'è la modalità giocatore singolo che ti fa fare la campagna.
La co-op non è altro che la campagna ma in compagnia di altri 3 players massimo.
Old 15-09-2011, 20:06   #36
Matador1990
Member

L'Avatar di Matador1990

quindi raga se lo prendo pal uk non cambia niente dalla versione venduta qui in italia sicuro?

scusate se esco fuori discussione ma sto ancora cercando di capire il nuovo forum...scontro tra titani è multilingua?
Old 20-09-2011, 10:04   #37
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
preso da 3 giorni.... oddio non è male, ma ... non so... sto già pensando di darlo dentro per gow3

Pro:
-Un sacco di missioni secondarie.
-Splatter (a chi piace )

Contro
- Sistema di controllo impreciso, mi sembra di guidare un'ubriacona (ho scelto la donna "ninja" ).
- Non c'è una modalità stealth per affrontare il gioco, alla fine è : orda di zombi addosso e premi a casaccio... la differenza tra gli zombi per adesso è Zombi veloci o zombi lenti.
- Le missioni secondarie per adesso sono un "vai e prendi qualcosa" ... spesso devi girare a zonzo perchè non hai segnato niente sulla mappa, ti viene segnalata la zona ma la mappa è scarna di informazioni.

Non so, non è che mi convince molto alla lunga... stò meditando proprio di venderlo.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 10:14   #38
Brunos82
Senior Member

L'Avatar di Brunos82

Iscritto dal: Jan 2008
Su pc é graficamente impressionante, era dai tempi di resident evil 2 che gli zombie non facevano piu paura, consigliatissimo assieme a Dead Rising 2 per gli amanti del genere
Brunos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 18:30   #39
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
preso da 3 giorni.... oddio non è male, ma ... non so... sto già pensando di darlo dentro per gow3

Pro:
-Un sacco di missioni secondarie.
-Splatter (a chi piace )

Contro
- Sistema di controllo impreciso, mi sembra di guidare un'ubriacona (ho scelto la donna "ninja" ).
- Non c'è una modalità stealth per affrontare il gioco, alla fine è : orda di zombi addosso e premi a casaccio... la differenza tra gli zombi per adesso è Zombi veloci o zombi lenti.
- Le missioni secondarie per adesso sono un "vai e prendi qualcosa" ... spesso devi girare a zonzo perchè non hai segnato niente sulla mappa, ti viene segnalata la zona ma la mappa è scarna di informazioni.

Non so, non è che mi convince molto alla lunga... stò meditando proprio di venderlo.
a che atto sei arrivato? se sei ancora nel resort aspetta di passare in citta nell atto II li la situazione cambia il gioco diventa moltoooo piu difficile e cattivo , con piu tipi di zombie , e molte piu missioni secondarie (alcune molto divertenti) cambia completamente saro morto non meno di 50 volte kkk e gli zombie veloci ti assicuro che sono la peggior cosa che incontrerai in citta se nel resort ne incotri al massimo due prova a fermarne 5 di una volt aogni volta che ne incontro piu di due se non riesco a darmela a gambe perche mi son infilato in un vicolo cieco ci lascio le penne e 2000$ a botta , gioco su xbox e finora non ho incontrato nessun bug

p.s. modalita stealth in un gioco di zombie? non vanno proprio a penello kkk

Ultima modifica di aresiusII : 20-09-2011 alle 18:34.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 00:46   #40
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
ok....alla fine mi sono lasciato tentare e l'ho preso GRAZIE ALL'OFFERTA ASSURDA DEL SATURN ( 0 euro )

mi "sono preso" la versione con la copertina tutta rossa, credo sia la limited

che differenza c'è con la normal? per fortuna che ho beccato una commessa non proprio aggiornata che non si è accorta che era la limited

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian