Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2011, 10:33   #21
fuckaldo
Senior Member

L'Avatar di fuckaldo

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
Quote:
Originariamente inviato da fuckaldo Guarda i messaggi
in mattinata effettuerò il pagamento.

Pagamento effettuato. Attendo dati spedizione.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline  
Old 04-09-2011, 13:30   #22
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
02-09-2011, 22:36 si, sono interessato anche spedita
Quote:
Originariamente inviato da fuckaldo Guarda i messaggi
Ieri (03 AGO 2011 07:46 ) in mattinata effettuerò il pagamento.
Daato che l'utente fdl88 aveva manifestato il suo interesse alla conclusione della trattativa, sarebbe stato più corretto attendere una comunicazione da parte del venditore in proposito.
Nell'ipotesi che fdl88 sia in coda alle condizioni del venditore, dato che la scheda non è stata ancora inviata, invito il venditore a regolarizzare la coda.

Ultima modifica di iasudoru : 04-09-2011 alle 13:33. Motivo: Inserimwnto date/orario
iasudoru è offline  
Old 04-09-2011, 18:32   #23
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
...invito il venditore a regolarizzare la coda.
dal pm che mi ha mandato non sembra averne intenzione
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline  
Old 04-09-2011, 18:45   #24
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
L'utente fdl88 non ha risposto per quasi un giorno al topic, e ormai mi ero messo in contatto con l'utente successivo dandogli i dati...
Non ho potuto accorgermi in tempo dell'intetessamento perhè sono attualmente senza pc navigando col cellulare, e ho notato la notifica di risposta nella discussione solo la sera...
Ormai il pagamento è statl rocevuto e la scheda spedita, mi scuso se ci sono stati malintesi
Rhaegar è offline  
Old 04-09-2011, 19:08   #25
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
L'utente fdl88 non ha risposto per quasi un giorno al topic, e ormai mi ero messo in contatto con l'utente successivo dandogli i dati...
Non ho potuto accorgermi in tempo dell'intetessamento perhè sono attualmente senza pc navigando col cellulare, e ho notato la notifica di risposta nella discussione solo la sera...
Ormai il pagamento è statl rocevuto e la scheda spedita, mi scuso se ci sono stati malintesi
guarda che siamo su un forum, non su una chat

p.s. io non credo proprio che tu la scheda l'abbia spedita
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline  
Old 05-09-2011, 13:36   #26
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
dal pm che mi ha mandato non sembra averne intenzione
Mandami un pvt con il link ad uno screen saver del pvt mandato dal vendiitore. Abbi cura di cancellarne il contenuto per questioni di privacy, ma lascia visibile la data e l'ora presenti nella parte in alto a sinistra dello stesso.
Old 05-09-2011, 14:39   #27
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Mandami un pvt con il link ad uno screen saver del pvt mandato dal vendiitore. Abbi cura di cancellarne il contenuto per questioni di privacy, ma lascia visibile la data e l'ora presenti nella parte in alto a sinistra dello stesso.
di quale pm devo fare lo screen?
fdl88 è offline  
Old 05-09-2011, 15:06   #28
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Mi pare di aver scritto qui che non vendo la scheda all'utente fdl88 e di aver espresso chiaramente le motivazioni, non mi risulta che esista una regola che vieti di passare al secondo della coda se questi perde tempo
Rhaegar è offline  
Old 06-09-2011, 12:53   #29
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Mi pare di aver scritto qui che non vendo la scheda all'utente fdl88 e di aver espresso chiaramente le motivazioni, non mi risulta che esista una regola che vieti di passare al secondo della coda se questi perde tempo
Ti ho chiesto unn chiarimento in pvt e, dato che lo hai letto, potresti rispondermi?
Grazie per la collaborazione.
Old 06-09-2011, 19:41   #30
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Quote:
Ti ho chiesto unn chiarimento in pvt e, dato che lo hai letto, potresti rispondermi?
Grazie per la collaborazione.
Mi pare di aver risposto, anche se non vedo i messaggi privati con te nell'elenco o.O se vuoi ti rimando il tracking
Rhaegar è offline  
Old 07-09-2011, 14:04   #31
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Mi pare di aver risposto, anche se non vedo i messaggi privati con te nell'elenco o.O se vuoi ti rimando il tracking
Si, grazie.
Ci deve essere stato un malfunzionamento perchè a me risultava letto in data 5 sett. alle 23,07 come da jpeg allegato sotto.

Uploaded with ImageShack.us
Old 07-09-2011, 19:39   #32
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Quote:
Si, grazie.
Ci deve essere stato un malfunzionamento perchè a me risultava letto in data 5 sett. alle 23,07 come da jpeg allegato sotto.

Uploaded with ImageShack.us
Se Hotmail decide di collaborare e smette di darmi errori, lo metterei
In ogni caso la scheda avrebbe dovuto arrivare oggi, penso che potrà essere l'utente stesso a dare la ridicola conferma che è stata spedita... (come se ci guadagno qualcosa a dire che non l'ho spedita, mah!)
Rhaegar è offline  
Old 07-09-2011, 19:50   #33
Abit KD7s
Member

L'Avatar di Abit KD7s

Iscritto dal: Nov 2005
Città: trento
scusa se scrivo quà...

io vorrei vendere alcuni componenti, sono almeno 3 anni che non uso HWupgrade, e se provo a cliccare su nuova discussione non me la fa fare...

qualcuno saprebbe dirmi il perchè?...

Cmq ho una ZOTAX 275GTX da vendere a 70 euro spese a mio carico
e altri componenti come da firma

scusate ancora
Old 07-09-2011, 20:20   #34
fuckaldo
Senior Member

L'Avatar di fuckaldo

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
veramente ci sto giocando già da 2 giorni!
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline  
Old 07-09-2011, 20:51   #35
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Se Hotmail decide di collaborare e smette di darmi errori, lo metterei
In ogni caso la scheda avrebbe dovuto arrivare oggi, penso che potrà essere l'utente stesso a dare la ridicola conferma che è stata spedita... (come se ci guadagno qualcosa a dire che non l'ho spedita, mah!)
Non credo ci sia nulla di ridicolo.
Viceversa, potrebbe apparire ridicola la scusa di non ottemperare alla mia richiesta perchè hotmail non funziona. Per comunicare un codice basta usare un pvt.
Anzi, dato che è intervenuto l'acquirente, potrebbe fornirlo pure lui...
Old 07-09-2011, 23:32   #36
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Quote:
Non credo ci sia nulla di ridicolo.
Viceversa, potrebbe apparire ridicola la scusa di non ottemperare alla mia richiesta perchè hotmail non funziona. Per comunicare un codice basta usare un pvt.
Anzi, dato che è intervenuto l'acquirente, potrebbe fornirlo pure lui...
Ehm hai provato a collegarti su hotmail? E' dove mi hanno mandato l'email con il codice, e oggi non mi fa connettere quindi non posso leggerla e riscrivertelo...

@fuckaldo: tutto apposto con la scheda?
Rhaegar è offline  
Old 08-09-2011, 17:22   #37
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Ehm hai provato a collegarti su hotmail? E' dove mi hanno mandato l'email con il codice, e oggi non mi fa connettere quindi non posso leggerla e riscrivertelo...

@fuckaldo: tutto apposto con la scheda?
Già... Ne deduco che non hai spedito personalmente. Però credo che tu abbia fatto spedire ad una persona di tua fiducia della quale hai sicuramente un recapito telefonico; insomma, non ci vuole molto a trovare dei canali di comunicazione alternativi se si è mossi da buona volontà... Comunque attendo che hotmail sia funzionante anche perchè son certo che l'acquirente avrà cestinato il pvt con il tracking (forse lo hai fatto anche tu?) ed avrà buttato la ricevuta di accompagnamento.
Old 08-09-2011, 20:31   #38
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Quote:
Già... Ne deduco che non hai spedito personalmente. Però credo che tu abbia fatto spedire ad una persona di tua fiducia della quale hai sicuramente un recapito telefonico; insomma, non ci vuole molto a trovare dei canali di comunicazione alternativi se si è mossi da buona volontà... Comunque attendo che hotmail sia funzionante anche perchè son certo che l'acquirente avrà cestinato il pvt con il tracking (forse lo hai fatto anche tu?) ed avrà buttato la ricevuta di accompagnamento.
2816707004757

http://www.mbe.it/

Eccolo, bastava attendere... (la tirata sulla persona che l'ha spedita per conto mio non l'ho capita o.O il tracking me l'hanno mandato via mail, ho spedito con mail boxes)

Adesso però la voglia di soddisfare curiosità personali è finita, la vendita è conclusa potete chiudere. Arrivederci
Rhaegar è offline  
Old 09-09-2011, 15:58   #39
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Nessuna tirata. Di solito se uno non ha il seriale della spedizione è perchè ha lasciato l'incarico di effettuarla ad altri. La mia curiosità sulla data di spedizione non era fine a se stessa, ma serviva a confrontare quanto da te scritto il 4 settembre "la scheda è già stata spedita", con quanto riportato dallo stato della spedizione.
Questi riporta che la spedizione è stata ritirata il 5 settembre. Pertanto avresti avuto modo di assecondare a quanto da me scritto.
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian