|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Questa non è la risposta alla mia domanda....o quanto meno non mi è chiara...vuoi dire che, facendo il cambio 1:1 con il dollaro e l'euro (estremizzando) 1000 $ = 1000 € = 1,5 milioni circa di WON...quindi un operaio italiano prende 1000 euro al mese e un operaio koreano prende 1,5 milioni di WON al mese...pertanto la multa di 3 milioni di WON equivarrebbe a due mensilità di un operaio della Korea del Sud?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ooooh! E ci voleva tanto a dirlo?!
Mi son preso del coglione ma credo che il mio dubbio fosse quanto meno lecito...solitamente quando uno chiede il rimborso per vie legali perchè c'è di mezzo la supposta violazione della privacy chiede fior fior di soldi...il fatto che quel tizio avesse ottenuto 1 milione di Won in risarcimento portava a pensare che questo milione per lui fosse tantissimo, invece è meno di un suo stipendio mensile probabilmente (probabilmente il costo di un iPhone li in Korea)..contento lui... Be', grazie MaxArt per aver cancellato questo mio atroce dubbio...e grazie anche ai due utenti che gratuitamente mi hanno dato del coglione, se pur in modo velato, senza dare poi una risposta alle mie perplessità, complimenti. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
non credo tu abbia meno di 10 anni e tu non abbia mai avuto delle lire in mano... cmq l'entità del rimborso è ridicola , forse sarà limitata da qualche regolamentazioene
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ahaha 2800 euro steve jobs li usa per mangiare al macdonald xD
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
/
Ultima modifica di Dark-Net : 03-08-2011 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me hanno speso di + per fare la causa...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
"Ittitariano" non si può sentire, meglio "pescetariano" visto che l'originale inglese viene proprio da "pesce" in italiano
Comunque esiste il Filet O Fish ![]() Ma per il suo pancreas non credo gli convenga mangiarne per 2600 dollari...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ultima modifica di blobb : 04-08-2011 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io potrò anche non sapere quanto vale un WON in terra koreana, ma forse anche a te manca un pezzo della notizia: qui non c'è solo un utente che ha ricevuto un rimborso (che abbiamo comunque scoperto essere esiguo) per una sua azione legale intrapresa personalmente, ma un organo legislativo nazionale, La Korean Communication Commission, che ha multato Apple con una sentenza pubblica, che è ben diverso: la sfera di interesse è molto più ampia. Multa sempre dal valore esiguo, certo, ma quello che conta è il precedente che si è creato. Comunque sia non succederà più nulla probabilmente dato che è comunque il primo caso che si sente di avvenuto rimborso dopo che la notizia è stata pubblicata e di tempo ne è già passato...magari qualche furbacchione adesso prende esempio e intenta qualche causa a caso per vedere se riesce a recuperare qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Con 73 miliardi di dollari di SOLI liquidi (se non sbaglio lo diceva una news recente), meno 2800 fanno 72.999.997.200 dollari, immensa perdita direi... Come se avesse perso la vendita di un paio di macbook...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 04-08-2011 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
una multona insomma.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

HWU Rugby Group
.
Come se avesse perso la vendita di un paio di macbook...