|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
http://www.subito.it/informatica/net...st=1&spoint=ar
potrebbe interessarti + conguaglio da parte mia? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessa il tablet in signature ma con disco (nuovo) da 500 GB, per uno scambio?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
potrei essere interessato...mi informo e ti dico.
puoi essere interessato allo scambio+mio conguaglio con un Acer 1410 da 11,6"? Mi puoi mandare delle foto del notebook? Ti mando MP con l'indirizzo email. Grazie
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
grazie delle foto che mi hai inviato.
in coda
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao, il notebook è sempre in vendita? Se si, mi potresti mandare alcune foto reali e la scheda tecnica (cercando "HP ProBook 4320s" mi vengono fuori parecchie configurazioni diverse...)? E' sempre in garanzia?
Grazie per ora ^^ |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ok, grazie comunque!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Portatile arrivato oggi.
Tutto ok. Venditore gentile, molto affidabile e preciso. Grazie e alla prossima
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2