|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
MDK 2
America Mgee's Alice Shenmue part 1 e part 2 (questi non sono doppiati in italiano) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
posso solo confermare mafia 1 e shadowman 1... due capolavori per me
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Io ti consiglio come già detto da altri ragazzi: Mafia2 - GTA4 - Assassin's Creed.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
beh se sei aperto anche al retrogame senza dubbio syphon filter per psx (il primo), bellissimo. e per pc una chicca, un gioco che non ha venduto molto ma secondo me davvero bello: cold fear
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
avete nominato il secondo action adventure più bello della storia il primo, naturalmente, è Outcast (in terza persona, con sub in ita e che si trova per niente su GOG) shadowman, invece, dispone anche di uno dei doppiaggi in ita più professionali e riusciti di sempre (ma non so come sia reperibile...) tra i giochi più recenti (in terza e in ita) consiglierei proprio batman arkam asylum e adesso sto facendo "il primo templare", banalino ma anche lui doppiato dignitosamente (e costa poco) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' vero, Shadowman ha uno dei doppiaggi ita migliori di sempre (ho sentito pure l'originale e mi paiceva meno, tranne che per Legione che in ita non ha la voce "doppia").
Aaah il potere delle anime prave! Lo abbraccio.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- le sorelle si svegliano - sono il signore della terra dei morti e così via brividi in quantità industriale |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Infernal
Stranglehold |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io attualmente sto giocando a Darksiders...devo dire che mi sta prendendo molto...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
come prenderlo? ho un dreamcast quindi con circa 5 eurini (1,60£ + trasporto + cambio euro) ho il disco a casa http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used volendo c'è pure per ps1 e n64 a seconda di quale console desideri...si porta a casa con 3-4 euro... se sei interessato approfitta! Ultima modifica di C++Ronaldo : 30-07-2011 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
grazie a tutti per i consigli!!!
... in questo modo mi state ammazzando il portafogli!! (in senso buono) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
è uno dei pochissimi giochi che ho fatto due volte (gli altri sono planescape torment, outcast, the witcher e kotor... guarda che, però, è un gioco alquanto impegnativo: ti troverai a girare spesso a vuoto grattandoti la pera perché non sai dove andare però le atmosfere sono così magnetiche che non si riesce a staccarsi prepara anche qualche cambio di biancheria Quote:
inoltre, una volta tanto, conviene accertarsi che sia la versione ita: il doppiaggio è straordinario |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Bloodrayne 2
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Gli Alone in the dark
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
La serie di Tomb raider
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
SHADOW MAN 1000 volte e SEVERANCE Blade of Darkness altre 1000
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fa piacere di non essere l'unico a conoscere queste meraviglie shadowman, tra l'altro, quando uscì aveva stabilito nuovi standards grafici: per la prima volta camminando si facevano i cerchi nelle pozzanghere e le torce facevano luci mirate rifatto adesso risente tecnicamente del tempo ma, artisticamente, resta ai livelli più alti |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Speriamo in futuro qualcuno dedichi a Shadowman un degno successore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.