|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi pensatela come vi pare, ma io parlo per esperienza diretta, non per teoria
Ai mega-iper ecc. è facile prendersi delle gran fregature, specialmente nel settore pc, cosa molto ma molto più difficile nei centri specializzati con tanto di laboratorio tecnico. Poi ripeto, comprateli dove vi pare! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Comunque sono daccordo sul fatto che in un negozio specializzato con laboratorio tecnico la competenza sia maggiore, anzi ci si aspetterebbe la massima competenza... però mi spiace, per una mera questione di prezzi io al negozio non ci vado a comprare il portatile o l'hard disk multimediale, ma a discutere sull'assemblaggio di un computer punto per punto, o per farlo riparare! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tra due pc identici uno ha dei componenti difettosi, è molto più facile che quello difettoso finisca in vendita al mediaworld o al Trony piuttosto che al Computer Discount o CW. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Se te ne accorgi subito o il difetto salta fuori nella prima settimana stai certo che anche il negozio specializzato ti fa il cambio all'istante, dipende tutto dal tempo che passa dall'acquisto, dopo un mese vedrai che non te lo cambiano più nemmeno al MW.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.