|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Se li hai tutti e due coda per il blocco.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, come è scritto nell'annucio ne rimane solo uno, leggi il primo post
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Visto dopo.
![]() Se ne trovo un'altro lo prendo.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao Matteo, secondo me non ci siamo capiti, la mia domanda relativa ai costi di
spedizione era finalizzata al fatto che avendoti pagato la j3 ( in quanto non avevo particolare fretta) anziche' la j1 (che conosco benissimo), non capisco x ci devi perdere dei soldi tutto qua, lungi da me l'idea che tu voglia lucrare qualche spicciolo, detto questo, non posso fare altro che ringraziarti ancora una volta x la tua serieta' e disponibilita'. IL RAPTOR MI E' STATO CONSEGNATO QUESTA MATTINA, domani in serata lo monto nel case, oggi purtroppo non posso provarlo, devo consegnare un progetto prima di sera, SONO SICURO ANZI SICURISSIMO CHE NON AVRO' NESSUN TIPO DI PROBLEMA. Ti faccio sapere, intanto UP X L' OTTIMO VENDITORE. Buona giornata. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con me siete in una botte di ferro e come vedrai, dando un fugace sguardo da hd tune ti renderai conto di aver fatto l'affare. E' nuovo ed immacolato Ultima modifica di Das~Ich : 28-07-2011 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sono contento di aver chiarito il malinteso, grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tienimi in coda, ma se qualcuno e pronto a concludere fai pure.
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Nessun malinteso, hai fatto bene a chiedere e ti invito a farlo nuovamente se ne hai bisogno
Ultima modifica di Das~Ich : 30-07-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Se però qualcuno è pronto a concludere prima della mia conferma, ovviamente, se lo prende lui. A me servono due dischi.
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
quindi senza un termine, all'atto pratico è come se non lo fossi insomma
![]() Va bene dai, tranquillo, se lo trovi sono qui e concludiamo. Ciao |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao Matteo, il RAPTOR è perfetto, non volermene ma ho fatto una scansione con HDD Regenerator 2011, non risultano settori danneggiati ( la scansione io la faccio sempre anche con gli HD acquistati nuovi in negozio). Ho controllato nel sito W.D. la garanzia residua (29/12/2015) che dire tutto come da presentazione sul thread. Non mi resta che ringraziarti x l'affare che
mi hai fatto concludere. PS.: il disco non era formattato, spero non ci fossero dati sensibili, l'ho comunque e subito formattato (questione di privacy). LASCIO QUINDI UN FEEDBACK PIU' CHE POSITIVO PER L'OTTIMO VENDITORE, PERSONA ESTREMAMENTE SERIA E CORRETTA. Ti saluto e ti auguro un buon fine settimana PAOLO |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
si, perdonami ma non l'ho formattato perché non ho proprio avuto tempo. Comunque sia non c'èra proprio nulla sopra, ti ringrazio comunque per la notifica.
Te l'avevo detto, è stato un piacere e ricambio di cuore ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up, ricordo l'offerta del velociraptor 300 + la gtx 260 a soli 130 euro
|
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: pesaro
|
coda per l'hd
#39 |
Senior Member
|
pronto a concludere, hai pm
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ho letto il pm, ti ho mandato i dati per il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.