Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2011, 13:16   #21
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
La garanzia sui MacBook credo sia internazionale.. Ma qui devi sentire pareri più esperti.. Hai provato a vedere anche gli sconti per studenti Apple? Perché se studi o conosci qualche maestro/professore/studente hai uno sconto di quasi 100€ + 75€ da spendere nell'app store.. Ti avvicini molto al cambio odierno euro dollaro mi sa..
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 14:11   #22
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Il mio macbook in firma l'ho comprato nel 2008 negli stati uniti. Acquisto migliore del secolo.

Per la dogana io ho lasciato giù la scatola (me la sono fatta portare da un'amica che viveva a boston), ho portato il macbook dentro una tracolla da portatile e non mi ha detto nessuno.

La garanzia ovviamente è internazionale, io mi sono fatto anche l'apple care e ho vissuto tranquillo i problemucci che si sono presentati negli anni.

La tastiera è US ma ci si abitua subito, ormai anche se comprassi in italia lo comprerei con la tastiera americana.

In sostanza ti consiglio spassionatamente di prenderlo se il cambio è molto vantaggioso, ovviamente più costa il modello più risparmi.
Old 21-07-2011, 15:38   #23
Haf24
Member

L'Avatar di Haf24

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mulder90 Guarda i messaggi
per la tastiera non ci dovrebbero essere molti problemi... Se si rompe qualcosa poi posso andare ad un centro apple italiano o lo devo spedire in america???
Insomma se l'unico problema è la dogana sarei quasi tentato a prenderlo
Ti devi informare, se lo porti in Italia senza essere sdoganato, risulta illegale, perciò non so se poi in Italia ti riconoscono la garanzia.

Per me a conti fatti ti conviene prenderlo in Italia che a conti fatti (tasse, dogana) costa meno.
Haf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 16:37   #24
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da Haf24 Guarda i messaggi
Ti devi informare, se lo porti in Italia senza essere sdoganato, risulta illegale, perciò non so se poi in Italia ti riconoscono la garanzia.

Per me a conti fatti ti conviene prenderlo in Italia che a conti fatti (tasse, dogana) costa meno.
ma non è minimamente vero
ad apple non interessa niente se hai sdoganato o meno, ti pare?
Old 21-07-2011, 16:40   #25
Haf24
Member

L'Avatar di Haf24

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
ma non è minimamente vero
ad apple non interessa niente se hai sdoganato o meno, ti pare?
Ma alla finanza si, a volte succede che fanno controlli a caso e devi dimostrare il tutto, è già successo.
Ma poi perchè prenderlo là se qui costa meno (o uguale) e sei in regola?
Se tu hai la residenza là allora non ti dicono niente.
Old 21-07-2011, 16:47   #26
Mulder90
Senior Member

L'Avatar di Mulder90

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
negli stati uniti costa 1799$ + il 9% di tasse(new york). quindi costa 1956$ che convertiti in euro sono 1364 che in confronto a 1799€ sono abbastanza di meno.
Ovviamente il giochino regge se si evita di pagare il 20% di sdoganazione...
Comunque non credo si possa parlare di queste cose sul forum....
Grazie a tutti per i consigli
Mulder90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 16:53   #27
Haf24
Member

L'Avatar di Haf24

Quote:
negli stati uniti costa 1799$ + il 9% di tasse(new york). quindi costa 1956$ che convertiti in euro sono 1364 che in confronto a 1799€ sono abbastanza di meno.
Ovviamente il giochino regge se si evita di pagare il 20% di sdoganazione...
Comunque non credo si possa parlare di queste cose sul forum....
Grazie a tutti per i consigli
Se tu dai alla tua banca Euro in cambio di Dollari, già qui paghi la commissione, eppoi se non paghi la dogana risulta illegale.
Non capisco perchè lo vuoi prendere là...è solo per i soldi?
Old 21-07-2011, 16:58   #28
Mulder90
Senior Member

L'Avatar di Mulder90

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Haf24 Guarda i messaggi
Se tu dai alla tua banca Euro in cambio di Dollari, già qui paghi la commissione, eppoi se non paghi la dogana risulta illegale.
Non capisco perchè lo vuoi prendere là...è solo per i soldi?
Ovviamente la mia visita a NY è per vacanza e ne volevo approfittare...Lo so che non è legale...ma visto che il risparmio è ...
Mulder90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 17:03   #29
Haf24
Member

L'Avatar di Haf24

Quote:
Ovviamente la mia visita a NY è per vacanza e ne volevo approfittare...Lo so che non è legale...ma visto che il risparmio è ...
Io però mi informerei alla Apple Italia, la chiamata è gratuita
Old 22-07-2011, 13:43   #30
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

ma se ti sto dicendo che non gli interessa
certo interessa alla finanza italiana, ma se te lo trovano a casa dici che ti è stato regalato, o che lo hai comprato online e fine. non hanno modo di dimostrare nessun illecito commesso da parte sua.

mah, prendilo che risparmi un botto di soldi.

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian