|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Be così vecchiotta non è... diciamo che c'è di meglio come grip (nex-5) e c'è di meglio come resa ai bordi (nex-c3)... però il prezzo è veramente basso
Confrontala con la nuova panasonic gf3 e le altre macchine in questo link a 3200-6400 iso..... come vedi ad alti iso è ancora quasi al top, a bassi iso anche per via della grandissima gamma dinamica... http://www.dpreview.com/reviews/pana...gf3/page14.asp |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di ficofico : 13-08-2011 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
a77 col 16-50
![]() da sola
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sembra quasi certo anche che avrà anche il peaking (sia nell' evf sia in live view) , tecnologia utilizzata sopratutto in campo video apparsa per la prima volta, se non mi sbaglio, sulle nex..qui un esempio
http://tuttofoto.weebly.com/1/post/2...t-peaking.html Se così fosse sarebbe una rivoluzione, non oso immaginare una macchina come questa con sony 16-50 f2,8 - samyang 24 f1,4 e samyang 85 f1,4 sia per riprese video (1080 60p) sia per foto (24 megapixel 50 iso), per di più, tanto per cambiare, pure stabilizzati..... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
![]() Calcolando che il mirino della a55 è grande solo un filo di meno di quello della full frame col mirino più grande, quanto caspita sarà grosso questo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
buono per vedere i film in mancanza della tv
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Tu ci scherzi, ma se il film l'hai filmato tu deve essere proprio un bel vedere su quel display......
Ora manca solo un programma di realtà aumentata per andare in giro con un bel 35 f1,4 (rigorosamente 50 equivalenti) e gps attivato... altro che tomtom |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In realtà io non sono un amante delle novità tecnologiche...
Mi trovo benissimo con la a700 e non la cambiero' per questa a77... al limite quando la a900 cala di prezzo ci farò un discreto pensierino anche perchè ho tutte lenti per FF. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
Stanno sicuramente facendo delle scelte molto particolari (sembra riconvertano le SRL a SLT) e solo il tempo dirà se azzardate o meno (sicuramente permetteranno di migliorare gli utili per pezzo e se non perdono quote nel breve periodo avrebbero trovato un modo alternativo di crescere nel mercato "convenzionale", bypassando i due big), ma sicuramente meritano tanto di cappello per come sono impegnati ad innovare! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Battipaglia-Roma
|
ma una curiosità: per chi come me scatta anche in analogico e ha ottiche c/y zeiss...su le sony translucent (io sto valutando la A35) si possono adattare? sarebbe una bella notizia per un miope come che così col mirino elettronico potrebbe mettere a fuoco manualmente agevolmente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.