|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Traduci in inglese "registralo"
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aruba
I miei due siti funzionano, non ho rilevato problemi neppure la volta scorsa. Cambiare si può, ma visti i prezzi della concorrenza, Aruba conviene. I guasti su Aruba fanno notizia forse perchè ha il maggior numero di clienti, molti dei quali "importanti". Facendo un paragone, se il Papa ha il raffreddore lo sa tutto il mondo, se ce l'ho io non lo sa quasi nessuno.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
mail still down
in questo momento la posta ("in chiaro" e SSL), ancora non funziona.
i pop sono pingabili, ma Outlook dice "cannot connect". la webmail-domini invece funziona, sia in http che in https. questo il pop3 del mio dominio: Reply from 62.xxx.xxx.xxx: bytes=32 time=41ms TTL=53 questo il pop3 ssl Pinging pop3s.aruba.it [62.149.128.179] with 32 bytes of data: Reply from 62.149.128.179: bytes=32 time=43ms TTL=53 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma la cosa indecente, e qui NON ci sono scusanti, è il fatto che se mezza webfarm va giù (e questo già di suo è scandaloso) non ci sia stato un comunicato IMMEDIATO ai clienti per spiegare la situazione. se una persona ha un sitarello da niente è un conto, ma c'è gente che con queste cose CI VIVE e avere il server down mentre aspetta documenti importanti senza che NESSUNO ti comunichi niente, non è una cosa da poco. detto questo, uno che ci tiene alla qualità del servizio o ha l'esigenza di un servizio efficiente e chiaro di certo non si rivolge ad Aruba, questo si sa. e tranquillo che i clienti "importanti" (e con importanti intendo cose come la borsa di milano, Telecom, Enel, ecc...) stanno su webfarm SERIE come quelle di i.NET di Settimo Milanese, Caldera e Roma, non su Aruba |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Sarà anche un luogo comune, ma spesso, spendere poco ti da poco. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
notizia oldissima e nn aggiornata...sempre peggio Hardware upgrade...il risultato di spezzettare in 4-5 siti è questo?? poveri voi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

Il cugino di chi?