Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2011, 23:38   #21
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Akeela Guarda i messaggi
IMHO, per l'ambientazione, Vice City è il migliore. Ma per quel che riguarda le interazioni, San Andrea è il migliore. C'è tanto da fare in San Andrea, con le guerre tra bande di quartiere, la scuola di pilotaggio, e tante altre cose come le palestre e il tuning di auto.
GTA4 per me è troppo deprimente, con questo personaggio che ha subito tante tragedie e che non gliene frega niente di uccidere tizio e caio per contanti. Troppo poco carisma.
Infatti! Ma poi ogni missione: Uccidi Vincenz,uccidi Gaetano,Uccidi pico pallino e basta! e due par de coglioni direi! Sono da poco arrivato all'ultima mappa e l'unica missione che mi è rimasta impressa per come mi sono divertito è la rapina in banca.
San Andreas è quello che mi è piaciuto di più e me lo ricordo lunghissssimo.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
buh come fanno a caricare una mappa ancora più grande sulle consolle attuali, se già gta4 era al limite...o hanno inventato una nuova tecnologia/motore, oppure uscirà in concomitanza delle nuove consolle, imho

onestamente preferisco la seconda, che vuol dire migliore pure su pc

ovviamente lo prenderò al dayone (anche se l'ultima volta su pc era la festa dei bug :strodita: ) non posso saltare la collezione:

Il 3 su console? è l'unico che non ho fatto.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 23:47   #22
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
a me il IV non è piaciuto, l'ho lasciato dopo pochi giorni...

san andreas
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 23:50   #23
cr4zymilk
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
il migliore è il 3 sopratutto per le missioni davvero ben fatto, ha la stessa grafica di vice city e san andreas
cr4zymilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 01:18   #24
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
A me invece san andreas non è piaciuto molto e ho trovato meglio il 4°! In vice city c'era un personaggio credibile, un killer della mafia che era finito in carcere perché s'era aperto un corridoio di sangue per ammazzare un suo bersaglio, e che una volta scarcerato s'è trovato nei guai per il furto di una partita di droga che aveva l'incarico di vendere (era costretto a fare favori a chi lo poteva aiutare); nel 4° c'è un ex soldato slavo a caccia di vendetta e con molti guai che lo inseguono, ed era costretto da u.l.paper, dal bisogno di soldi e dal bisogno di introdursi nella malavita per cercare l'oggetto del suo odio, a fare certe cosacce, nel san andreas?
un babbano sfigato a cui qualsiasi persona gli chiede un favore e lui gliela fa.... cioé prima inguaia mad dog e poi gli salva la vita e lo vendica...!
poi per carità le dinamiche di gioco, per me erano dispersive (abiti, palestra, cibo) ma possono piacere.
Ma nella storia un minimo di coerenza e credibilità di fondo ci dev'essere!

Comunque spero sempre in uno spinoff versione poliziesco all'italiana, tipo "GTA Milano odia: la polizia non può sparare" e poi voglio girare nel gioco con le auto dell'epoca.... l'Alfa rapina

Ultima modifica di avvelenato : 22-06-2011 alle 01:20.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:37   #25
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
San andreas forever. Il numero di cose che si potevano fare lo rendevano infinito. E non so se avete mai visto san andreas multiplayer (samp)... è giocato ancora oggi in tantissime varianti.
+ interazione + divertimento, al giorno d'oggi questa regola è un pò trascurata.
Old 22-06-2011, 09:29   #26
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Vice City e San Andreas forever (mi facessero un vice city con i caccia però...). Il IV l'ho comprato e, pur con una 8600GT e driver appositi, non sono riuscito a risolvere problemi che lo rendono ingiocabile...
Chissà, magari col prox portatile.
a beh allora
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 09:31   #27
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
a me il IV è piaciuto tantissimo, SA l'ho abbandonato perchè troppo dispersivo
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 15:26   #28
furbo
Member

L'Avatar di furbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
+1 Vice City per le stazioni audio sintonizzabili
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 15:37   #29
paelleon
Member

L'Avatar di paelleon

Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
san andreas è in assoluto il migliore della serie...la guerra tra bande di quartiere era spettacolare e le ambientazioni molto varie tra loro, l'ultimo mi ha un pò deluso, ma soprattutto spero che venga aggiornata la meccanica di gioco ormai sente un pò il peso degli anni e si sente necessità di qualche innovazione...non basta una mappa enorme se poi le cose che posso fare/visitare/azioni sono sempre quelle 3 o 4.....e poi rivoglio il tuning delle auto!
STRAQUOTO! Anche io sono rimasto un po' deluso da GTA4. Il personaggio di Niko non è male (Brucie e Little Jacob vanno alla grande! ), ma è tutto il resto ad essere limitato e monotono.
Perchè utilizzare l'elicottero per spostarsi, si fa prima in taxi. Oppure i pacchetti bomba di Packie a che servono se prima degli scontri scatta sempre la solita stupida sequenza d'intermezzo dove Niko lascia scappare il bersaglio? A che serve l'AK quando già con l'MP-5 fai una strage?

-----------------------------------------------------
GRAPHIC IS IRRELEVANT! GOOD GAMES DON'T NEED IT!
paelleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 15:45   #30
paelleon
Member

L'Avatar di paelleon

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
Comunque spero sempre in uno spinoff versione poliziesco all'italiana, tipo "GTA Milano odia: la polizia non può sparare" e poi voglio girare nel gioco con le auto dell'epoca.... l'Alfa rapina
E hai RAGIONE! il problema di GTA4 è che ripropone un ambiente già visto e rivisto. Adesso forse GTA5 sarà ambientato a L.A. ANCORA!!!?? Ma la vogliamo smettere con ste tendenze americo-centriche! Già non riesco più a guardare i documentari di Sky tanto sono pensati per il pubblico USA (beh, Mythbuster a parte)!
Se proprio non vogliono lasciare gli USA, ma fatemi un GTA Chicago anni 20 (per quanto non ami molto le atmosfere gangster). Oppure CONVERTITE RED DEAD PER PC!!!

GRAPHIC IS IRRELEVANT! GOOD GAMES DON'T NEED IT!
paelleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 16:19   #31
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
GTA4 è un gioco sorpavvalutato...Vice City e Andreads erano meglio eprchè + vari..se solo non fosse epr quelle dannate missioni con elicotteri che sono cintorollabili e non ti permettono di proseguire nella trama..nn li avei abbandonati tutti e 3 (gay tony idem..apena arrivano gli elicotteri, bloccato) mo basta eh
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 18:21   #32
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
buh come fanno a caricare una mappa ancora più grande sulle consolle attuali, se già gta4 era al limite...o hanno inventato una nuova tecnologia/motore, oppure uscirà in concomitanza delle nuove consolle, imho

onestamente preferisco la seconda, che vuol dire migliore pure su pc

ovviamente lo prenderò al dayone (anche se l'ultima volta su pc era la festa dei bug :strodita: ) non posso saltare la collezione:

non so come sono stati vice city e san andreas per console ma su pc c'era una differenza abissale, in vice city faceva una schermata di caricamento per la mappa in ogni ponte mentre in san andreas andavi tranquillamente ovunque senza caricamenti... e la mappa era più grande in maniera ridicola... come hanno fatto? semplice l'hanno ottimizzato meglio. grande budget, grandi incassi, grande cura. anche se poi in certi altri aspetti san andreas non era così curato, ma c'era talmente tanta carne al fuoco che è normale.
essere al limite con lo sfruttamento dell'hardware non significa necessariamente sfruttarlo con efficienza.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 11:50   #33
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Io andrei in capo al mondo pur di comprarlo, sono un grande appassionato della serie grand theft auto e ogni capitolo mi è sempre piaciuto tantissimo! Ma non ho mai giocato tanto quanto sto facendo con l'ultimo capitolo... dannazione il multiplayer di gta 4 mi ha dato alla testa! Gioco nella modalità mafia srl a squadre da 2 anni e mezzo, sono 14esimo nella classifica mondiale e non mi sono per niente annoiato! Oramai è una vera e propria droga, non posso vivere un giorno senza aver giocato almeno un ora... da quando lavoro. Fino a qualche tempo fa arrivavo a giocare addirittura per 4 ore. Ad Aprile poi ho preso il pc nuovo (AsRock Fatal1ty+2500K+HD6970) esclusivamente per giocare a gta 4, dannazione come posso fare per disintossicarmi? Forse soltanto il quinto capitolo potrà farlo XD
E smettetela di dire che il gioco è ancora pieno di bug, va a scatti e altre fesserie.... comprate un quadcore piuttosto.... e ve lo dice uno che per 2 anni ha giocato a 20 fps con un e6600+hd3870+2gb di ram.... rischiando di vedere a scatti anche il mondo reale! :-@
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
L'autonomia è più bassa de...
Crimson Desert: il mondo di gioco sar&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian