|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
San Andreas è quello che mi è piaciuto di più e me lo ricordo lunghissssimo. Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
a me il IV non è piaciuto, l'ho lasciato dopo pochi giorni...
san andreas |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
il migliore è il 3 sopratutto per le missioni davvero ben fatto, ha la stessa grafica di vice city e san andreas
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
A me invece san andreas non è piaciuto molto e ho trovato meglio il 4°! In vice city c'era un personaggio credibile, un killer della mafia che era finito in carcere perché s'era aperto un corridoio di sangue per ammazzare un suo bersaglio, e che una volta scarcerato s'è trovato nei guai per il furto di una partita di droga che aveva l'incarico di vendere (era costretto a fare favori a chi lo poteva aiutare); nel 4° c'è un ex soldato slavo a caccia di vendetta e con molti guai che lo inseguono, ed era costretto da u.l.paper, dal bisogno di soldi e dal bisogno di introdursi nella malavita per cercare l'oggetto del suo odio, a fare certe cosacce, nel san andreas?
un babbano sfigato a cui qualsiasi persona gli chiede un favore e lui gliela fa.... cioé prima inguaia mad dog e poi gli salva la vita e lo vendica...! poi per carità le dinamiche di gioco, per me erano dispersive (abiti, palestra, cibo) ma possono piacere. Ma nella storia un minimo di coerenza e credibilità di fondo ci dev'essere! Comunque spero sempre in uno spinoff versione poliziesco all'italiana, tipo "GTA Milano odia: la polizia non può sparare" e poi voglio girare nel gioco con le auto dell'epoca.... l'Alfa rapina
Ultima modifica di avvelenato : 22-06-2011 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
San andreas forever. Il numero di cose che si potevano fare lo rendevano infinito. E non so se avete mai visto san andreas multiplayer (samp)... è giocato ancora oggi in tantissime varianti.
+ interazione + divertimento, al giorno d'oggi questa regola è un pò trascurata.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a me il IV è piaciuto tantissimo, SA l'ho abbandonato perchè troppo dispersivo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
+1 Vice City per le stazioni audio sintonizzabili
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè utilizzare l'elicottero per spostarsi, si fa prima in taxi. Oppure i pacchetti bomba di Packie a che servono se prima degli scontri scatta sempre la solita stupida sequenza d'intermezzo dove Niko lascia scappare il bersaglio? A che serve l'AK quando già con l'MP-5 fai una strage?
PC: CPU Intel E6600 Overclocked 3GHz, 3GB RAM DDR2 800MHz, Nvidia GTX460 1.7GB, SSD OCZ 64GB, Creative X-Fi Extreme Music ----------------------------------------------------- GRAPHIC IS IRRELEVANT! GOOD GAMES DON'T NEED IT! ----------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Se proprio non vogliono lasciare gli USA, ma fatemi un GTA Chicago anni 20 (per quanto non ami molto le atmosfere gangster). Oppure CONVERTITE RED DEAD PER PC!!!
PC: CPU Intel E6600 Overclocked 3GHz, 3GB RAM DDR2 800MHz, Nvidia GTX460 1.7GB, SSD OCZ 64GB, Creative X-Fi Extreme Music ----------------------------------------------------- GRAPHIC IS IRRELEVANT! GOOD GAMES DON'T NEED IT! ----------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
GTA4 è un gioco sorpavvalutato...Vice City e Andreads erano meglio eprchè + vari..se solo non fosse epr quelle dannate missioni con elicotteri che sono cintorollabili e non ti permettono di proseguire nella trama..nn li avei abbandonati tutti e 3 (gay tony idem..apena arrivano gli elicotteri, bloccato) mo basta eh
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
essere al limite con lo sfruttamento dell'hardware non significa necessariamente sfruttarlo con efficienza.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io andrei in capo al mondo pur di comprarlo, sono un grande appassionato della serie grand theft auto e ogni capitolo mi è sempre piaciuto tantissimo! Ma non ho mai giocato tanto quanto sto facendo con l'ultimo capitolo... dannazione il multiplayer di gta 4 mi ha dato alla testa! Gioco nella modalità mafia srl a squadre da 2 anni e mezzo, sono 14esimo nella classifica mondiale e non mi sono per niente annoiato! Oramai è una vera e propria droga, non posso vivere un giorno senza aver giocato almeno un ora... da quando lavoro. Fino a qualche tempo fa arrivavo a giocare addirittura per 4 ore. Ad Aprile poi ho preso il pc nuovo (AsRock Fatal1ty+2500K+HD6970) esclusivamente per giocare a gta 4, dannazione come posso fare per disintossicarmi? Forse soltanto il quinto capitolo potrà farlo XD
E smettetela di dire che il gioco è ancora pieno di bug, va a scatti e altre fesserie.... comprate un quadcore piuttosto.... e ve lo dice uno che per 2 anni ha giocato a 20 fps con un e6600+hd3870+2gb di ram.... rischiando di vedere a scatti anche il mondo reale! :-@ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

e poi voglio girare nel gioco con le auto dell'epoca.... l'Alfa rapina