|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() anzi, da quanto ho capito quella misura l'ha fatta per capire la potenza di erogazione dell'ali. quindi come hai detto tu probabilmente ha misurato in corto circuito. Non ha mai parlato del carico effettivo... Lui dice che ha circa 20V a 5W (0.25A), e vuole 12V sempre a 5W (0.4A). quindi DC-DC e via. Quindi sempre se ho capito bene, davo per scontato che il carico funzionasse a 5V, perché non ha mai parlato del carico vero e proprio... Ultima modifica di xenom : 12-06-2011 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
#24 | ||
|
Dovevo alimentare un dispositivo a 5 V che richiede una potenza di 5 W con un alimentatore da 5 W ma che eroga 20 v. Sei l'unico che non l'ha capito. Non vedo perchè continuare la discussione visto che ho risolto il problema grazie a xenom. Inoltre appena prima ti aveva rispiegato il concetto:
Quote:
Credo che purtroppo non ci siano più le persone di una volta che rispettano gli altri solo perchè adesso se ne stanno tutti dietro una scatola che permette loro di essere arroganti e maleducati quando invece nella realtà le prenderebbero di santa ragione se si comportassero così. Ma tutto quello che non mi quadra è... Quote:
Spero di non incontrarti mai più brutto maleducato che non sei altro. Grazie a chi mi ha aiutato a risolvere il problema, per fortuna ci sono anche persone come voi. Addio lascio il forum. |
||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.