|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
andiamo bene |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mah che Prey fosse mediocre a me non sembra anzi comunque è fastidioso vedere dei seguiti senza personaggi chiave del precedente gioco.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prey è mediocre si.
Il miglior fpsm (dove m stà per mediocre) di sempre IMHO, forse addirittura meglio di Bioshock per certi versi.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
guarda io i fps su pc li ho giocati TUTTI e prey è tutto fuorchè mediocre visto il desolante numero di buoni titoli dal 2005 a oggi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Prey non solo non è mediocre, ma andò oltre le aspettative dell'epoca. La storia poi, nonostante sia basata su un tema banale e continuo nei videogames (alieni), risulta paradossalmente bellissima ed al di sopra di molti altri titoli recenti. E questo prescinde da qualsiasi review...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
no, questa è pura opinione personale. A me la trama non ha fatto nè caldo nè freddo, anzi, il finale è un climax negativo che rinsalda l'idea di stare davanti al monitor a sprecare tempo prezioso. Ma anche questa è un'opinione puramente personale. Quello che è invece obbiettivo sono i difetti di design, il livello di sfida inesistente, la ripetitività nauseante, e il titolo può certamente esserti piaciuto nonostante tutto, ma non puoi ignorarli, perchè questi difetti ci sono. Ad esempio, a me Clive Barker's Jericho è piaciuto parecchio, ma è un gioco con difetti macroscopici. Il fatto che mi piaccia non significa che sia un gran gioco. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Di obbiettivo posso solo dirti che a quanto pare molta gente non la pensa come te.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a me prey1 ha divertito, inclusi i portali (prima ancora di portal) e i percorsi a gravità bizzarra
questo trailer pur trovandolo notevole dal punto di vista estetico mi lascia diversi dubbi. Mi pare di capire che non è un prequel-sequel ma una sorta di spin-off e vabbeh, ma più che altro dal trailer ho il timore che sia farcito di quick-time events e di un sistema di combattimento non propriamente da fps puro (una sorta di conviction-esecuzioni o fallout3, roba simile) staremo a vedere più in la cosa ne viene fuori ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Poco m'importa delle recensioni, dato che l'ho giocato più volte. Una mia idea precisa me la sono fatta e non considero minimamente Prey un gioco mediocre. E pensare che è dal '97 che lo seguivo, anche dato che puntava tutto su di una tecnologia denominata Portal, che poi ha fatto la fortuna di altri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

andiamo bene 
]