|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
[color=red] [color]
Io lo conosco e qualunque cosa lui ha comprato non gli ha mai dato problemi anche se agli altri lo stesso prodotto fa patire le pene dell'inferno!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Ma noi altri non siamo "privi di fortuna", siamo soltanto la percentuale più alta (non mi riferisco soltanto a quelli che hanno postato su questo thread ovviamente), direi quasi quasi che facciamo una "statistica" di malcontento, non delle prestazioni del prodotto in se, che sono elevate, ma riguardo la sua affidabilità e la sua garanzia dove il Cliente (che dovrebbe avere sempre ragione) non viene affatto tutelato.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Molta gente che ha avuto più monitor guasti consecutivi, mica solo Th3 S@t@n ! Decine di post contro la Sony, addirittura alcuni del forum fecero una lettera aperta alla Sony se non ricordo male. Speriamo che il Corsini li renda nuovamente consultabili un giorno, sia pure solo in lettura e non modificabili. Soprattutto i post della sezione editing video sono utilissimi e quelli non ho fatto in tempo a leggerli
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Spero allora di non avere bisogno di assistenza in un prossimo futuro, avendo appena ordinato un monitor sony 21".
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
sony
Premetto che non sono pagato dalla sony, ma forse sono uno di quei pochi fortunati che ancora credono che abbia una marcia in più di molti altri concorrenti. Io nel tempo ho allestito un intero impianto HT sony completo di tv 32pollici, Proiettore tritubo, dvd, videoregistratore, amplificatore, minidisc ecc. L'unica mia disavventura in tutto ciò è stata con il vcr che dopo un anno meno 1 giorno ha fuso il motore
Portato in assistenza poco prima delle ferie mi è stato restituito dopo 4 giorni come nuovo e dopo 3 anni ancora va da Dio. Quindi continuo a lodare sony. (O forse ho un culo tremendo... Bye bye. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E io non sono pagato per denigrarla
Sony è anche uno dei sei giganti dell'industria discografica mondiale e questo si riflette nel settore Hi-Fi. I suoi dvd da tavolo che leggono solo i cd-r della marca Princo, i suoi lettori cd che saltano alcune tracce di certi cd stampati dalle case discografiche. (e quelle tracce non saltano col mio Marantz).
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Mi sono imbattuto in questa discussione settimana scorsa, mi son detto beh dai son fortunato ho un monitor sony da 2 anni e non ho avuto problemi...due giorni fa ha smesso di accendersi
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
comunque...
adesso che mi ci fate pensare un mio vicino di casa ha comprato circa 1 annetto fa un monitor 17 della sony ed effettivamente ancora oggi ha un pò di rognette varie, del tipo che è la 3 volta che lo porta in assistenza perchè balla e frigge...mi stò convincendo che forse
HO PROPRIO UN CULO SFONDATO[/siz] |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi basti sapere che sono stati cambiati nel corso del tempo TUTTI i componenti, ed ancora non funziona, chiaramente l'ho pensionato. Invece gli altri tre videoregistratori che ho, uno SHARP (22 anni di lavoro, tutt'oggi perfettamente funzionante), un SANYO McP1 Hi-FI (12 anni, perfetto tutt'oggi) ed un' PHILIPS di 6 anni, beh da questi mai una rogna. Il Sony cmq tra questi era quello che avevo pagato di meno................x una volta:o , solo oggi sò quanto valesse di MENO.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:ek:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
[color=red] [color]
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: comunque...
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da oh_piccion
[b][color=red] [/quot] Il suddetto SHARP, lo pagai (lo pagò mio Padre, IO ero troppo piccolo x disporre di denaro), 2.000.000 ed era il 1980, erano appena usciti i VCR, cioè appena.......avevamo già un JVC nel 1975 , ma lo fracassai nel'76 ad un anno di vita, (mia e dl VCR
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
[b][color=red] [/quot] Eppoi MATTI..........?.................ECCENTRICI VORRAI DIRE..............!..................[/SIZ]
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
[b][color=red] [/quot] Eppoi MATTI..........?.................ECCENTRICI VORRAI DIRE..............!..................[/SIZ]
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
OPS! ME NE SONO SCAPPATI 2 UGUALI!
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Cosa c'è scritto..............
non ci si vede bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.