|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
io mi abbono
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi ma con albacom siete a posto!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
spiegati meglio......
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io pago 32 euro al mese stando collegato senza problemi .
tuttavia ho il collegamento gratuito a forfait dalle 19 alle 8 tutti i giorni,sabato e domenica tutto il giorno ,piu' venti ore gratis cumulanbili in un mese tra le 8 e le 19. vi basta? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io ho la flat della wind
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
però ripensando alla cosa che ti disconnettono dopo 2 ore... certo, puoi mettere la riconnessione automatica, ma se stai scaricando un mp3 o peggio ancora un intero cd? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
IO SONO GIA ABBONATO AD ACTIVENETWORK e queste sono le cose che non si discutono:
1)Il collegamento è solo a 64k!!!! (li ho tormentati un giorno intero e mi ci so pure inkaxato xche non lo hanno scritto sul sito) 2)Il pagamento non è rateizzato mensilmente ma si puo pagare o 4 o 6 o 12 mesi tutto insieme 3)Costa 36 € mensili """""""IVA ESCLUSA""""""" (c'e' pure scritto alla fine del listino prezzi) 4)Quello che ha detto che overboost7 va a 128k a sparato una balla 5)Le 6 ore al giorno massime anche quelle sono una falsità! A parte le disconnessioni (che devo dire avvengono abbastanza durante le ore di punta) puoi stare attaccato quanto tempo vuoi. 6)Mi hanno attivato la flat appena due ore dopo il pagamento, e c'e' un servizio di assistenza funzionantissimo via chat |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ah dimenticavo, la banda garantita 32k non significa che ci si connette a 32 invece di 64. Il discorso vale per gli abbonamenti in analogico a 56k, mentre con isdn la linea prende sempre il massimo cioè 64k
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho activenetwork e mi trovo benissimo sto collegato tutto il giorno e mi capita di venire disconeesso a volte daopo 10-12 ore e il collegamento è pieno 64k
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
e funziona alla grande! sempre a 64k! il max che sono stato connesso era di 6 giorni, poi ho lanciato edonkey e ciaociao, si è impallato tutto...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sono 2 sett ke c'è l'ho
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
vabbè, iva esclusa? verranno sempre sulle 80mila al mese, molto meglio di 200mila!!
ti disconnettono dopo 2 ore? beh, te lo segni che al 118° minuto scatta il coprifuoco.... per i 64 invece di 128.... troppa grazia sant'antonio!!!! entro poco mi abbono...... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si fa sempre + interessante sto abbonamento. ma poi se io ho l'account di posta con un provider gratuito per spedire le mail come devo fa? devo per forza farlo da internet come webmail?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
e come funziona sta flat? è buona? è anche isdn?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.