|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://multiplayer.it/notizie/87874-...i-esterni.html cmq incredibile, se io avessi la ps3 sarei nervoso e non poco, una settiamana proprio non esiste, bha... non penso siano cosi stupidi da fare aggiornamenti al psn nel periodo di pasqua quando molto probabilmente più gente accede, sarebbero stati proprio dei cogl***i (scusate, ma quando ci vuole ci vuole )non diamo la colpa solo agli haker, che ovviamente sono i responsabili maggiori, ma diamola anche alla sony che ancora non riesce a capire cosa non va...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma chiaramente non ho mai detto ne' pensato al ragazzino che boicotta la multinazionale... io ho semplicemente preso come riferimento quei 2 o 3 articoli che parlano di una intrusione, poi chiaramente ad ora non si sa ne chi sia stato ne perchè.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Probaile che ora sia down perchè ci stanno mettendo mano in seguito all'intrusione, non perchè tutt'ora siano "sotto attacco", questo è plausibile.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
il fatto che ti monitorizzano acquisendo tutti i tuoi dati, sanno a cosa hai giocato, per quanto ci hai giocato, con chi ci hai giocato (e fin qui è fastidioso per la privacy però siamo ancora borderline), però inoltre sanno cosa ci hai fatto girare sulla tua ps3 attraverso i log della ps3, quindi immagini aperte, video riprodotti, etc.. non si limitato ai giochi eseguiti.
memorizzano la tua carta di credito e nemmeno si preoccupano di cifrare la trasmissione e il backup di questi dati sensibili. queste sono cose abbastanza inaccettabili. leggetevi i termini d'uso e condizione quando li accettate.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
i dati della carta di credito li memorizzano se dai il consenso tu,per velocizare i prossimi aquisti,c'è la funzione adatta che ti chiede se vuoi o no che venga fatta la cosa
per il resto dei dati,lo fanno anche le altre console...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
infatti è down da diversi giorni, cmq stasera ne hanno fatto un servizio pure sul TG2
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Sono senza parole..ma io dico: già una volta un gruppo di hacker (anonymous) ti ha dimostrato che il tuo sistema è più che violabile, pensare a metterci delle pezze serie no?
La cosa più incredibile è che c'è chi paga pure il psn+
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...f-tg2.html#p=0
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
* Sony penosa in entrambi i casi.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Comunque non ho capito invece il discorso delle PS3 bloccate anche offline in seguito a questo evento, si sa qualcosa di più a riguardo o del perchè questo sia avvenuto per alcuni?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quando esce un aggiornamento Microsoft non pensare che sia per tappare una falla scoperta il giorno prima...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
comunque la cosa bella sono i commenti dei binbiminchia sui forum , per ora vince a man bassa il partito del " vabbe' ma tanto e' gratis, e' normale che i bozzi sti problemi non li abbiano, loro pagano "
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Notizia di oggi:
Quote:
se, vabbè, in tre giorni rifanno tutto
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
per il resto dei dati non è vero che lo fanno anche le altre console. la 360 memorizza i giochi a cui hai giocato, ultimi player incontrati sul live, non fa da big brother che vede pure i file che ho messo sulla play come foto e video. ovviamente il tutto non giustifica l'operato di eventuali hacker che abbiano fatto crollare il psn in questi giorni, perchè in fondo queste cose non è che sono frutto della fantasia, basta leggersi quel chilometro e mezzo di end user agreement quando fai l'account per il psn ed il primo accetto.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop Ultima modifica di Ludus : 24-04-2011 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Sono sempre più perplesso, non comunicano nessuna data di ripristino, il problema deve essere realmente enorme.
Quello che non mi piace è che non hanno ancora dichiarato se i nostri dati sono al sicuro o meno..o mi sono perso tale comunicazione? Comunque ottimo tempismo, microsoft gongola.
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
effettivamente è sconcertante che non diano una data, a questo punto chissà quanto ci metteranno, e cmq sony sta facendo una pessima figura
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

)