|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() Comunque sia ho cercato di mettere una pezza con tantissime modifiche, compreso l'aver inserito la JVM JIT di froyo, credo a ciò che dici poichè le prestazioni sono aumentate sensibilmente, ma aver froyo invece di un 2.1 ipercustomizzato è altra roba. La cosa bella è che questo problema di fluidità della gui nelle operazioni base lo noto meno nel mio X10 mini (che ha uno schermo microscopico a 320x240) che nel ben più potente desire hd del mio amico (che deve gestire la sua bella risoluzione ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Questo è per far capire il problema che intendo:
http://www.satine.org/archives/2011/...e-android-gpu/
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Copre tutte le fasce garantendoti un numero di applicazioni fantastico.
Nokia non capisce il messaggio. Se non puoi batterli, unisciti a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi sembra un pò il discorso di quelli che dicono che l'interfaccia del Mac è più intuitiva ed usabile: quando ho a che fare col iMac di mio fratello o l'Air di sua moglie, non mi trovo per nulla e trovo una qualsiasi azione macchinosa. Ho un tablet con Android 2.2 e sinceramente non ci trovo nulla di macchinoso nella sua Gui: 4 desktop con degli shortcut su di essi e l'icona di una casetta che ti porta a tutte le altre app; insomma più semplice di così.
![]() |
![]() |
#25 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? Ultima modifica di mauro79 : 14-04-2011 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Android è un ottimo OS anche per chì è alle prime armi con smartphone. Costa poco ed è facile da usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.