|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Ma soprattutto: semmai è Unity che assomiglia a Gnome3
![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
L'ho provato nella live di Fedora (anche io ho avuto problemi a far partire la versione Suse), e ad essere sincero non è che mi sia piaciuto più di tanto: troppo castrato per i miei gusti, mi sembra di avere in mano un cellulare troppo cresciuto.
Magari mi ricrederò, ma se continua cosi mi sa che quando gnome3 o unity diventeranno di default passerò al caro vecchio menu di xfce e tanti saluti. ![]() Devo essere sincero però...alcune persone a cui l'ho fatto provare sono rimaste colpite immediatamente in modo più che favorevole.
![]() |
#23 |
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Non sono del tutto d'accordo, visto che quando è comparso unity, Gnome 3 era del tutto diverso.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beh Fedora sta sempre avanti, è risaputo
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Roma
|
ammetto di non averlo provato, pero dagli screenshots e dai video non mi piace proprio... c'è una modalitá "classic mode" per quelli come me amanti di gnome 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi: la release alla fine non è altro che la nuova libreria GTK 3, per ora implementata solo su Gnome-Shell. Probabilmente servirà qualche tempo, ma alla fine avere un desktop standard con le nuove librerie ed il nuovo clutter/mutter o come si chiama credo sia possibile e anzi, auspicabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
L'ho finalmente provato sulla mia arch installata nel mio vecchio portatile... devo dire che le prime impressini sono buone... solo che su arch è nel repo testing ed ha diversi problemi di dipendenze, non sono venuti giù dei componenti relativi ai temi ecc... adesso non ho voglia di perdere tempo con una cosa così "instabile" ho anche avuto diversi crash di applicazioni... per quello che è l'ambiene invece devo dire che non mi dispiace!
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Appena avrò un secondo porverò!
Grazie!!!
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Messo su subito......e lo adoro XD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.