|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
PvT pieni michi svuotaa......
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
svuotati!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Te lo posso dire pure qui no problem.
Dunque ho formattato l'hdd in NTFS e sopra trovi 2 screen in Jpeg 1 con HDTune 1 con HDTach Entrambi a riprova che nn ci sono ne settori danneggiati ne bad cluster ed è tt OK Io ho spedito. Unico prb non con la posta ma con TNT Lo so che nn erano questi gli accordi, ma se fossi cosi gentile da ricaricarmi 6€ pari al 50% di differenza rispetto alla raccomandata te ne sarei grato. Ciaoo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si può trovare un altro accordo mi faresti un favore |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
IO ho un Maxtor da 500 gb, autoalimentato, lo vendo a 65 compresa spedizione con corriere, se interessato mandami un MP
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giusto x nn smenarci... Considerando che a me a torna finita il tuo disco mi è costato 30€ tra disco e cassettino, tolgo la spedizione e sono in perdita alla grande. Ve bhe pazienza vedi tu. Se ricarichi qlc. € bene, se no amici come prima. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mi è arrivato il disco... un plauso per la velocità, ma manca la garanzia, manca il cavo usb (...), è stato aperto (e ciò invaliderebbe il reso), e nel riassemblarlo ci si è dimenticati di inserire la viteria e si è spaccati un paio di dentini di plastica (così ora non sta più chiuso perfettamente)... ma non me ne ero informato, dandolo per scontato, e quindi non ne faccio una colpa. la spedizione è stata fatta a gratis con l'abbonamento della ditta. secondo me siamo a posto così, anzi, se non ci vuoi riaggiungere te qualcosa... ciao...
ora per un po' sto a posto, grazie............. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ha 4 gommini a U che sostituiscono le viti. Ora che me lo dici, le ho qua hai ragione, semplicemente xchè gli ho levato il 160gb che c'era dentro e ci ho messo il 320gb. La garanzia è sul disco nn sul box ovvio.... Va bene dai alla prox. Ti omaggio la spedizione che ha abbonamento aziendale vero, ma che io a fine mese pago di tasca mia 15€ ivata Se ce la faccio ti spedisco i gommini in prioritaria. Ciao p.s. Dimenticavo di dirti che del cavo USB nn se ne era parlato, se no te lo avrei regalato ci mancherebbe. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.