|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
ho editato tassa con imposta, così siamo tutti d'accordo.
Ora, buona vendita, non era mia intenzione disturbare.
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
.buona giornata !!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
infatti mi sa che stiamo inutilmente inquinando il thread di vendita.ciao
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Quote:
Mica l'iva me la intasco io!! Non è difficile da capire: Ho acquistato un bene e pagato l'IVA Rivendo il bene alle STESSE condizioni di acquisto IVA compresa L'acquirente che beneficia del bene pagherà il valore aggiunto di quest'ultimo Ripeto a dire: Perche io dovrei pagare il valore aggiunto di un bene di cui non beneficio in alcun modo?? Diversamente se io acquisto un bene, lo uso per qualche tempo e successivamente voglio disfarmene, nel momento in cui devo venderlo devo tener conto che ho fatto uso del bene e l'imposta sul valore aggiunto deve essere eliminata da esso insieme ad un valore fittizio dato dall'usura. Avete mai sentito dire che tolgono l'IVA alle auto nuove ma immatricolate?? Se fosse cosi io sarei proprietario di 15 automobili Auto nuova: 30.000 Auto nuova ma immatricolata: 25.000 euro?? MAGARI!!!
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Per i miei gusti vendi già TROPPE console più del dovuto in questo mercatino! PS: Questo è il secondo avvertimento, vediamo di non arrivare a tre.
Ultima modifica di ingwye : 25-03-2011 alle 16:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.