|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Come mai non è stato possibile accorgersene prima della commercializzazione ?
Immagino che questo sia un po' come un pugno in faccia all'immagine di apple, a prescindere da quale sia la causa...
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
Qua c'è l'aggiornamento dedicato per i Macbook Pro 2011
http://support.apple.com/kb/DL1368 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Macchè, gli utenti penseranno che la colpa sarà esclusivamente di AMD.
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Ehm...mi dispiace dirlo ma leggendo in altri siti e forum il problema e di un altra natura e non di amd...non so dove hwupgrade abbia sentito o visto il problema legato alle gpu amd ma come sempre siamo su hwupgrade, no?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In pratica quando gli utenti usano particolari programmi, esempio rendering, dove cpu + gpu vengono spremute avviene il blocco per il semplice motivo che o la cpu o la gpu va in protezione. l'hardware di apple è uguale a quello che noi abbiamo quindi se non c'è un sistema di raffreddamento attivo con ventole ed altro normale che vanno in protezione.
Byez Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 32Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu! Ultima modifica di Lunar Wolf : 22-03-2011 alle 12:36. |
||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
un portatile apple lo ho, vecchio ma lo ho, non capisco la domanda sinceramente però. -_-
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Invece da come se ne sta parlando, sembra che il problema sia presente su moltissime unità. Apple poteva pure aprire una decina di pc, farli provare per un paio d'ore per testarne il funzionamento, e poi venderli. Mi sbaglio ? Quote:
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io non sarò un ingegnere ma un po di cervello c'è l'ho per fortuna. mo se io in una stanza non lascio finestre, buchi o altro e ci metto il riscaldamento acceso capisco che il calora non farà altro che aumentare perche non ha nessuna via d'uscita, la stessa cosa è successo adesso ad apple. Quote:
Secondo me faranno un ritiro, oppure abbassera via software clock e altri particolari ai componenti interessati, massimo massimo, faranno andare quei programmi piu lenti per non stressare al 100% il componente e quindi riscaldare, in attesa di un nuovo design e quindi nuovi prodotti apple!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ah no il mio la ventolina la ha e fortunatamente non l'ho mai dovuto aprire, non sapevo che i nuovi fossero completamente passivi.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Non lo sapevi perche' non e' vero!!!!!
Forse sarebbe il caso che qualcuno si informi prima di dare queste false informazioni |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
da iFixit: ![]() Uploaded with ImageShack.us E quelle secondo te cosa sono?????
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
@Commento # 32 di: AlexSwitch pubblicato il 22 Marzo 2011, 14:16
Mi ricordano un pene affetto da un caso di elefantiasi scrotale
|
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per caso vi ho detto ke modello ho aperto? o se parlavo dei mac pro sottillissimi? Edit: E poi credo che l'italiano lo capite tutti: Quote:
Byez Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 32Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu! Ultima modifica di Lunar Wolf : 22-03-2011 alle 13:37. |
|||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Anche quelli le hanno...... ![]() Uploaded with ImageShack.us MacBook Air da 11"
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/macbo...a/30366/1.html
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sai che novità, poi esce sempre un aggiornamento che risolve il problema (in genere abbassando le frequenze massime e quindi le prestazioni).
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Precisiamo che l'aggiornamento che è stato rilasciato va a risolvere il problema del flickering quando si connette il MBP ad un Cinema Display, si sta ancora testando se vada a risolvere o meno il problema dei freezing. Ad ogni modo come qualcuno ha già fatto notare, l'assemblaggio di questi ultimi macbook non sembra proprio essere a regola d'arte: chi si è preso la briga di smontarlo invalidando la garanzia ha messo in evidenza come il modo e la quantità con cui la pasta termoconduttiva è stata applicata è a dir poco scandaloso, e non parliamo del singolo macbook ma di più esemplari: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ebbene tutti coloro che si sono presi la briga di invalidare la garanzia, smontare pezzo pezzo il macbook, ripulire quella schifezza e riapplicare la pasta termoconduttiva hanno risolto quantomeno i problemi di surriscaldamento, anch'essi discretamente diffusi. Per quanto mi riguarda, avrei dovuto prendere un portatile proprio in questi giorni perché mi serve sul lavoro, ed ero orientato sui nuovi MBP 13" o 15" ma come sempre ribadisco che oramai è diventato impossibile con qualsiasi marca acquistare la rev 1: si paga a prezzo pieno per fare praticamente da beta tester... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.