|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per questo ed altri motivi continuo ad avere un router dietro all'HAG...
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
|
Ciao, anche io sono cliente da qualche gg con Fastweb e vorrei sapere se si può collegare un HD esterno alla porta USB presente sull'HAG. Io ho in casa un MAC e un Windows, quindi mi servirebbe condividerlo su tutti e due e pensavo ad un WD 2TB...l'altra soluzione sarebbe una Time Capsule.
Consigli ? P.S.: ci sono problemi con file e programmi torrent ?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Già l'avevo scritto
http://support.apple.com/kb/HT2421?v...T&locale=it_IT Devi configurare, per i programmi P2P, il Port Forwarding sia sull'HAG che sul Time Capsule Sull'Hag tutte le porte le devi aprire verso l'IP che l'HAG assegna alla porta WAN del Time Capsule, tramite la FastPage, nel Time Capsule le devi aprire verso gli IP delle risorse che ospitano i vari programmi P2P
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il Time Capsule non lo conosco non avendolo mai avuto sottomano
Per l'HAG Argo 55+ Vai al portale di FastWEB Clicca su MYFASTPAGE in alto a dx Clicca su CONFIGURA SERVIZI nella sezione SERVIZI UTILI Clicca su CONFIGURA ROUTER Prendi nota dell'IP che l'HAG ha assegtnato al Time capsule (es: 192.168.1.129) e clicca su Modifica e poi su OK Clicca su Configurazione manuale.... Clicca su Aggiungi port mapping in basso (1*) Dal menù a tendina in fondo a sx scegli l'IP di cui hai preso nota Inserisci un nome alla regola nel box Descrizione (es: EmuleTCP) Scegli il Protocollo TCP o UDP Inserisci il numero della porta sia in LAN che in WAN (es: 4662 4662) Clicca su Salva Questo lo devi fare per tutte le porte che ti interessa aprire, ripetendo la procedura dal punto (1*)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.