Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2011, 11:00   #21
nico159
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
Quote:
Originariamente inviato da mux85 Guarda i messaggi
In effetti avevo avuto l'impressione che funzionasse in automatico guardando quelle pagine su html5 che mi hai suggerito. Dici che è possibile memorizzare in locale con html5 un'applicazione fatta con silverlight? Perchè alla fine silverlight credo che mi servirà per forza per il problema di cui parlo nell'altro thread (l'esportazione di file excel)
Puoi provare ad aggiungere nel manifest anche l' "applet" Silverlight, ma è solo un tentativo

Ti conviene forse creare una app Silverlight standalone
Old 10-02-2011, 11:12   #22
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mux85 Guarda i messaggi
In effetti avevo avuto l'impressione che funzionasse in automatico guardando quelle pagine su html5 che mi hai suggerito. Dici che è possibile memorizzare in locale con html5 un'applicazione fatta con silverlight? Perchè alla fine silverlight credo che mi servirà per forza per il problema di cui parlo nell'altro thread (l'esportazione di file excel)
Ho provato quella pagina e in effetti continuo a poterla aprire senza bisogno di mettere il browser in modalità offline anche dopo aver staccato la connessione. Però una volta ricollegato continua a rimanere nella versione offline. C'è questa scritta "IDLE (numeric value 1) -- The ApplicationCache object's cache host is associated with an application cache whose application cache group's update status is idle, and that application cache is the newest cache in its application cache group, and the application cache group is not marked as obsolete." e non ci sono le immagini in basso. Anche facendo F5 o ctrl-F5 rimane così. Idem premendo i due pulsanti che non ho ben capito cosa dovrebbero fare. Ah ho capito il perchè, andando in home dice che ci sono problemi con firefox 3.6
ho editato il messaggio, ma sei stato più veloce tu a rispondere per cui lo quoto per comodità.
Vorrei evitare una applicazione "out of the browser" per semplificare al massimo la cosa dal punto di vista degli utenti. Per loro dovrebbe essere una pagina web e basta. Un po' come andare su facebook, è brutto da dire ma gli utenti sono a quel livello
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:18   #23
tomminno
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nico159 Guarda i messaggi
Non è esatto, prova da te http://html5demos.com/offlineapp
Non c'è alcuna azione da fare, sia su Chrome, che FireFox che qualsiasi browser che implementa questa funzionalità
A me con Firefox non funziona. Ad esempio per simulare un non funzionamento del server ho messo su file host un puntamento non valido per html5demos.com, in questo modo simulo perfettamente la condizione in cui il server non è raggiungibile.
L'applicazione non funziona più, mi dà il classico errore 404 di pagina non trovata. Ovviamente se metto il browser in modalità offline invece funziona.
tomminno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 15:55   #24
nico159
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
Quote:
Originariamente inviato da tomminno Guarda i messaggi
A me con Firefox non funziona. Ad esempio per simulare un non funzionamento del server ho messo su file host un puntamento non valido per html5demos.com, in questo modo simulo perfettamente la condizione in cui il server non è raggiungibile.
L'applicazione non funziona più, mi dà il classico errore 404 di pagina non trovata. Ovviamente se metto il browser in modalità offline invece funziona.
Errore 404? A me pare che ci sia un server web che risponda dall'ip che hai fai forzato per il dominio html5demos.com
Ovviamente il browser non utilizza la versione offline se riceve risposta (in questo caso un 404, dato che su quel server web non esiste alcun /offlineapp)

Appena posso faccio anche io un test simile e ti dico i risultati

Ultima modifica di nico159 : 10-02-2011 alle 16:02.
nico159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:42   #25
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Quote:
Originariamente inviato da tomminno Guarda i messaggi
Io non ho questo problema. E mettere firefox offline non cambia nulla. Però ho il problema descritto sopra e non si è risolto nemmeno cancellando la cache
Old 12-02-2011, 08:33   #26
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Quote:
Originariamente inviato da nico159 Guarda i messaggi
Errore 404? A me pare che ci sia un server web che risponda dall'ip che hai fai forzato per il dominio html5demos.com
Ovviamente il browser non utilizza la versione offline se riceve risposta (in questo caso un 404, dato che su quel server web non esiste alcun /offlineapp)

Appena posso faccio anche io un test simile e ti dico i risultati
Hai fatto qualche prova poi?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian