|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Io uso prevalentamente FF e qualche volta safari che è un po' più veloce ma l'interfaccia in alto è bruttina tutto grigio, le tabs si fan fatica a distinguerle a colpo d'occhio.
FF oltre alle estensioni (tra cui adblock utilissima) ha un interfaccia più gradevole, cmq ho provato FF beta 4 su win. ed è parecchio veloce rispetto alla 3.6. se il buongiorno si vede dal mattino.....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Sinceramente l'idea che per far andare più veloce un programma mi debba mettere a smanettare con le impostazioni mi pare già concettualmente assurdo, almeno per chi come me è passato alla mela proprio per evitare sbattimenti di questo genere! Se questi accorgimenti sono così elementari non capisco perchè gli sviluppatori non fanno uscire la release già impostata in questo modo!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Per riprendere il discorso della mia esperienza alla fine di questo mese abbondante di test ho scelto Chrome; per ora non ho avuto problemi nell'aprire nessuna pagina, è ben fornito di addon seppure io ne usi giusto un paio, e mi pare molto più leggero e veloce di Firefox e Safari.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Viareggio
|
Io normalmente uso Safari con Adblock, e se ho bisogno di una estensione particolare allora FF.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.