|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
evidentemente non mi date retta...usate MAILWASHER , programma che vi va a leggere la posta direttamente su server senza scaricare nulla...in questo modo se vedete mail non gradite semplicemente non le scaricate ..facile no?
Mailwasher lo trovate su Hwfiles.it
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Magari sei tu che non leggi tutto, no?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
riassumendo..abbiamo un server che non riesce a filtrare gli indirizzi (WIND ) e cio significa che finche non provvedera la Wind stessa ti arriveranno sempre mail sgradite sul server...assodato che mettere un filtro su outlook è inutile in quanto comunque sia prima devi comunque scaricare le mail dal server...non rimane purtroppo altro che eliminare le mail indesiderate prima di scaricarle (usando per es Mailwasher) ...tutto qui .
Purtroppo mailwasher non sara certo il massimo ma è quanto di piu efficace ci sia ...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io mi collego con wind e scarico anche la posta di libero tranne qualla pubblicitaria xè ho messo la regola:
Applica la regola dopo l'arrivo del messaggio In cui la casella Oggetto contiene "Business News" Elimina il messaggio dal server e aggiunto all'elenco dei mittento bloccato propio quello di libero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.