|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Mi accodo a tutti coloro che sperano che quel video sia relativo alla versione console, perchè i modelli poligonali e le textures sono davvero penose.
Io spero che sia il più possibile diverso dal primo. Crysis 1, per me (PER ME) è soltanto una techdemo tutta grafica e zero sostanza, con un gameplay ridolo e assurdamente semplice, reso ancora più banale da una tutina che rende il protagonista un Dio. I livelli con gli alieni (ca**ata immane, io avrei preferito che facessero un gioco senza cose sci-fi in mezzo...già Far Cry, il loro primo titolo, partiva come un fps "alternativo" e alla fine sembrava Doom, tutto cunicoli e mostriciattoli) sono più difficili solo perchè i nemici infliggono danni maggiori e perchè ci vogliono il doppio delle munizioni per stenderli, non perchè l'IA sia più evoluta e in grado quindi di mettere tatticamente in difficoltà una mente umana. Quindi spero che Crysis 2 abbia 1) grafica ALMENO degna del predecessore 2) IA migliore 3) gameplay meno monotono e più diversificato (qualche enigma sfruttando il tanto decantato engine fisico non guasta, in mezzo a 20 livelli di sparaspara) 4) protagonista che non sembra il solito supersoldato dopato |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Non oso immaginare cosa possa venir fuori in tempo reale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Quote:
![]() ![]() Se tu non usi a tuo favore l'engine fisico è un tuo problema ![]() Cioè con questo non sto dicendo che crysis ha il migliora gameplay del mondo ci mancherebbe XDD Ma che non è di certo monotono o sempre uguale perchè hai delle possibilità e se tu giochi rendendo il gioco monotono è solo colpa tua.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quella cosa che da il calcio alla macchina e la scaraventa addosso all'alieno la trovo semplicemente ridicola e oltrettutto fatta male... roba del genere serve a far gasare i 15enni e le loro amate scatoline...
-=Satanic Enemy of He-Man=- Ultima modifica di Skeletor : 17-12-2010 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() ![]() alla fine se ci pensiamo cos'ha più di Duke Nukem 3D? Soltanto una cosa: una grafica pompatissima. Comunque, 1:34: l'acqua di quella cascata...no comment. Ah, benintesi, chi sta scrivendo è uno che ha preso al lancio Crysis Special Edition e Warhead. Le note positive potrebbero essere: level design, libertà di movimento quindi vasta libertà di esplorazione (sia in orizzontale che in verticale, data l'ambientazione urbana), interazione con l'ambiente circostante (hmmm...), cose da fare (hmmm....), trama(...) e, si spera, grafica pc su di un altro livello. L'IA non mi è sembrata particolarmente "evoluta". Vedremo...
-=Satanic Enemy of He-Man=- Ultima modifica di Skeletor : 17-12-2010 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Verona Prov.
|
Oddio mio, spero vivamente che il video sia stato preso da una conzolle perchè la grafica è a dir poco orrida...non rovinatemi quello che è stato uno dei giochi da test preferiti per tutte le mie configurazioni
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mamma mia che pessimisti!!!!!! di sicuro e migliore di Duke nukem 3D in tutti i sensi, e poi c'è un buon 50-60% di sequenza in tempo reale altro che 10%
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è una certezza, salvo stanotte non cambino hardware alle scatolette, ma la vedo nera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo che si sono messi di impegno per la nanosuit 2.
Invisibilità, forza, velocità... ...in 4 anni non sono riusciti a tirar fuori qualcos'altro?
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Abbiate fiducia e pazientate. Secondo me la Crytek sta preparando l' ennesimo capolavoro.
La Grafica per Pc credo che non deluderà. I Trailer prendeteli come tali... non si possono dare assolutamente giudizi sul gioco guardando dei miseri frammenti ( comunque già questi sono mooolto interessanti ![]() Edit. Per quanto riguarda l' IA (ho visto che ne state parlando) alla Crytek hanno investito molto del loro lavoro anche su questo aspetto. ![]() http://www.pctuner.net/forum/1812291-post29.html Tratto da questo Thread dedicato a Crysis 2: http://www.pctuner.net/forum/giochi-...ngine-3-a.html Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 17-12-2010 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Si hai ragione però devo dire che fare un IA in ambienti aperti come crysis e in piu che deve reagire bene e in modo credibile ai poteri della nanotuta velocità e invisibilità sono i piu ostici non è semplice. ![]() Speriamo che crysis 2 sia un ottimo gioco è l'unica cosa che vorrei , visto che le ultime uscite per qualità lasciano a desiderare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo spero in un filmato della versione pc -pompato al massimo- prima dell'uscita del gioco.
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Oh, ma lo volete capire che real-time e scripting non c'entrano una fava tra loro? Eddai con 'sto 10% in tempo reale
![]() In quel video ci stanno scene renderizzate in tempo reale, tutte quelle in cui si vede il giocatore, e forse, ma forse forse, scene pre-renderizzate, un po' come le cutscenes di Uncharted 2. Davvero, 'sta storia del 10% in realtime non sta ne in cielo ne in terra, anche perché non vuol dire niente... trovatene un'altra per attaccare le "scatolotte". Poi ha ragione Michael1one... vi mettono più interazione con l'ambiente e additate il calcio alla macchina come cazzata consolara... ma magari ci fosse stato in Crysis, io ci provavo continuamente, invece niente... che cosa si poteva fare? Stealth, spara, saltella, stealth, spara, saltella... bello, a questo punto gioco a Mario, o se voglio vedere un bel tramonto vado al mare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche perché non sarà una conversione...
Davvero, smettetela... parlare così, senza sapere nulla... guarda te se mi tocca anche difendere Crytek che considero Far Cry e Crysis due dei peggiori FPS che abbia mai giocato, e son convinto che dei tedeschi non potranno mai far buoni giochi, forse forse qualche RPG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
dannate consolle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Verona Prov.
|
Quote:
Per quello che riguarda invece il gioco su multipiattaforma fà storcere parecchio il naso anche a me, anche perchè ormai ho venduto le mie altre configurazioni tanto ormai mi basta un quad core, 2 gb di ram una 9800 gtx con uscita hdmi su LCD da 42" per giocare a tutto al max e questo la dice lunga su cosa stiamo giocando... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.