|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Nuova versione di OVI Maps 3.06 BETA disponibile da oggi
Da quel che dicono i vari articoli in giro sembrava che la 3.06 fosse diventata ufficiale invece quella ufficiale resta ancora la 3.04.
Cmq vedo ora che alla pagina dei Beta Lab http://betalabs.nokia.com/apps/ovi-maps-beta-for-mobile c'è scritto che è uscito un aggiornamento per la 3.06 BETA, più che altro un bug fix ma che risolve proprio il mio problema ovvero il fatto che non mi appare l'icona per aggiornare le mappe direttamente dal cellulare!! La cosa strana è che l'aggiornamento è uscito SOLO OGGI ma della disponibilità al download di una nuova versione di OVI Maps ormai i vari blog ne parlano già da giorni, anche prima di hwupgrade, tanto che pensavo che fosse una news in ritardo relativa al precedente aggiornamento del 2 Dicembre!! :-O Boh? EDIT Ho trovato questo screenshot in cui si vede la nuova icona per il download delle mappe direttamente dal cellulare.. ![]() Ultima modifica di Alexgn : 16-12-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ottimo avere l'up on the go, manca proprio.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
EDIT: ok niente e' della 3.06 beta, ho fatto una ricerca veloce
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ovi Maps è fantastico
Senza costi di nessun genere i Nokia con Maps sono degli ottimi navigatori,io personalmente ho girato mezza europa con un 5800 ed un Garmin e dopo 2/3 giorni il Garmin era nel cassettino dell'auto (solo perchè ingombrante )
Unico neo è che a prendere i satelliti impiega dai 30 secondi ai 2/3 minuti ma quando devi viaggiare parti ed al primo semaforo rosso il navigatore è già funzionante,una volta preso anche in galleria se perde il segnale all'uscita lo ribecca subito. Ora un cellulare che sia un ottimo navigatore gratis con mappe di tutto il mondo aggiornabili gratis ogni 6 mesi ed anche ottimo lettore mp3 più tutte le solite funzioni dei moderni cellulari non so dove si possa trovare. L'a-gps va disattivato tanto serve solo a fare i fix in meno tempo (ma costa) Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.