|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie mille per l'offerta, ma è pochino.
E' praticamente nuovo!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
beh, al massimo posso lasciar perdere il caricabatterie e così sarebbero solo 5 euro meno dell'offerta che hai detto possibile qualche post prima...
Quote:
proprio il fatto che è come nuovo mi ha fatto comunque tentare l'offerta! Se accetti a 75 spedito ipod+custodia faccio il pagamento subito appena leggo che confermi! Tutto sommato sono solo 5 euro! Fai contenti tutti e due con questo, pensaci!
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Bè scusami ma per 75 euro spedito mi sembrava abbastanza scontato che il caricabatterie era escluso Ti posso dire con certezza che sotto i 70 spedizione esclusa non posso scendere. L'ipod ha ancora tutte le pellicole, quelle di quando esce dalla Apple visto che come ho scritto è arrivato nuovo dopo una sostituzione in garanzia. L'offerta che hai quotato tu rimane valida, cioè 70 euro + ss per ipod e custodia. Ad ogni modo domani mattina avrò una risposta da una persona interessata (non è un utente di questo forum). Ti aggiorno dopo la sua risposta! ciao
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
vabbè, dai... hai vinto...
facciamo 80 spedito e domani faccio il pagamento...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao,
confermo che la risposta che attendevo da una persona è stata positiva, domani lo consegno a mano. Se dovesse saltare ti contatto al volo!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok, anche se lo vedo difficile...
in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
venduto!
Mi dispiace Johnny Ego, alla prossima Per i mod: si può chiudere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.