|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
invece nel sito dichiarano un dot pitch di 0.24 ed è la nuova serie dei tubi Diamontron II, non so se montano un tubo diverso oppure è solo l'elettronica a cambiare.
Siccome l'aquisto di un monitor è come giocare al lotto, avere un esemplare apposto è un miracolo, ci vado coi piedi di piombo. Prima del mio Hitachi ho posseduto per un mese un Sony E400 da 19", beh cambiato perchè era terribile copn gravi problemi sia di convergenza sia di geometria che nemmeno al centro assistenza sono riusciti a mettere apposto. Avendo un buon monitor adesso, è un capriccio cambiare, ma voglio evitare sgradite sorprese.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bhe io adesso ho un philips brillianche 109p con 0.24 dot pic sto facendo il test nokia e poi posto i risultati ce l'ho da mesi e va benone l'ho pagato parecchio ma li vale tutti i soldi
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a parte il centraggio della convegenza che passando i vari colori non e sempre al millesimo il resto e perfetto .. sono felice...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
e lo 0.25 era nel caso avesse il vecchio tubo infatti! allora non so per cosa cambiano! cmq l'fp1375x lo consiglio a tutti se non fosse che costa una tombola! non so che dirti per il modello cche piace a te! ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Nocturn se prendi il Nec FP955 poi fammi sapere com'è, mi interessa molto. Senti ma quello che hai tu adesso è l'equivalente dell' FP955 ma a 22" invece che 19"?
Certo che piacerebbe anche a me cambiare un monitor a settimana come fai tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
si esatto!
beh ma io no nè che li cambio mica sono miei! sono di studi per i quali lavoro ed inoltre essendo un appassionato mi occupo di tutto quello che riguarda l'apparato macchine etc etc per questo ho la possibilità di provare molto! io mi sono solo comprato un 19 samsung 959nf esemplare molto sfigato se hai letto il mio precedente post e dall rosicamento totale mi sono andato a prendere un 17" lcd! ehehe ma ero troppo incazz.... ora quando torno il 959 se mi fa schifo me lo do via e mi tengo lcd anche se visto questo 22" devo dire che lcd al confronto non è proprio la stessa cosa ![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se sul menù non compare la frequenza che ti serve (e sei sicuro che sia supportata), limitati a deselezionare "Nascondi le modalità non suportate" nel sottomenù MONITOR nelle proprietà avanzate dello schermo.
X livius: Lo FE1250 dovrebbe avere lo stesso tubo Diamondtron (NF) delFP1375X ma un elettronica castrata. Non credo valga la pena di prendere il primo: esistono comunque altre marche più economiche che utilizzano lo schermo 22"NF, tra cui LaCie, Elsa e Samsung. LvP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.