|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Confrontami per favore un iMac da 27" con un all-in-one di pari caratteristiche (esistono pari caratteristiche nell'ambito all-in-one?) L'immagine non era un confronto tra iMac e dell, ma tra iMac e un classico pc con cabinet (visto che sia il minimo, a quanto ne so, per eguagliare le caratteristiche dell'iMac). Sarei felice di essere contraddetto. Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Oh ma andate a farvi due passi regà, il mondo là fuori è così bello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non è che tutti fanno fotoritocco... io campo felice con un lg 22pollici fullHD da 150 euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Tu camperai felice col tuo 22 tn e ne hai tutti i diritti, ma magari uno che sa a malapena accendere il pc ma é*abituato a un ips apple lo vede e gli viene da vomitare. Io non gli darei dello scemo solo perché i suoi occhi sono abituati meglio ;
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Perche a differenza di windows...non scassa le p@xxe
![]() perche la batteria dura 7 ore sul serio perche con i programmi che ci sono spenderesti per un pc circa il doppio perche windows è lento e poco intuitivo perche quando dovrai fare un upgrade al limite te lo vendi e troverai sempre chi te lo compra, a meno che nn lo vuoi vendere come nuovo! amen
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
Ultima modifica di sigix : 06-12-2010 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a questo prezzo il macbook non ha senso, con un paio di centinaia di euro in più ti fai un macbook pro che ha ancora più senso
![]() p.s.: io comunque trovo ridicolo che apple non metta sul macbook il lettore schede sd. a 999€ mi pare un insulto. poi non si lamentassero se la gente vira sul macbook pro..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
Come per tutte le cose dipende sempre dall'utilizzzo che se ne fa, io dico che i Mac sono una valida alternativa e possono piacere o meno e tutto questo ė competizione ed ė un bene per noi consumatori.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non penso che alla apple si lamentino in generale in questo momento...
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto il concetto: i prodotti apple sono economicamente concorrenziali (parlo di hardware, non di software) solo se avvicinati ad altri prodotti simili. E' ovvio che se cerco un all-in-one con uno schermo eccellente il 27 pollici apple è concorrenziale. Ma chi è cerca un prodotto simile? Quanti sono quelli che, non capendo nulla di informatica, fanno una lista con questi requisiti? Che poi sia un computer eccellente è fuor di dubbio. Io, però, non lo prenderei mai. Tutti quei soldi per quello che alla fine è un eccellente schermo con hardware vagamente decente per quel prezzo... giusto se avessi problemi di spazio. Ovvio, non iniziate dicendo "però osX". Capisco da me la qualità aggiunta del sistema operativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Cmq da mediaworld c'ė il macbook a 799, mi pare una buona offerta, sopratutto se pensi che quando scadrà il 12 lo puoi rivendere anche a 899
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
le offerte di mediaworld sono quelle dove bisogna andare la mattina alle 5.00 a fare la fila e fare quasi sicuramente a pugni con qualcuno per accaparrarsi i pochi prodotti disponibili che alla fine sono sempre una frazione di quelli promessi nei volantini?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
no, però per 149€*ti danno un portatile che è tutta un'altra cosa a livello di materiali e costruzione...
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ma dato che "noi" siamo informati possiamo valutare che una macchina come l'imac, con quello schermo e con quel form factor, vale quei soldi. Poi in base alle nostre esigenze personali decidiamo se ci interessano o no e cose comprare. Ma stare qui su hwupgrade per poi dire: "no, l'imac costa troppo perché spendo la metà e mi prendo un cassone e un TN" non ha senso ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Non è AFFATTO vero che i Mac sono meglio per la grafica, oggi. Ma era vero in passato. Se gli studi grafici continuano a prenderli è per motivi storici (abitudine, immagine ecc). E' vero però che in molti (me compreso) trovano l'ambiente Mac Os meno stressante e time consuming (backup automatici, meno problemi di sistema ecc.) per cui tipicamente in un ambiente produttivo portano ad essere più efficienti, quindi anche in questo caso la differenza di prezzo con un pc windows si annulla. O non c'è fin dall'inizio, come per esempio negli iMac, che in pratica costano quanto il loro schermo, con un pc in regalo. Anche per questo vengono apprezzati da chi fa grafica, chi fa videogiochi o cazzeggia su internet come fa a dare valore ad un costoso schermo IPS? In generale è miope paragonare un pc solo dall'hardware, c'è altro che pesa nell'esperienza di utilizzo. I Mac non sono per tutti, inutile perdere tempo a discuterne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
avevano pure dei macbook pro 13" di early2010 a 899 e i macmini (generazione precedente) a 499
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
In quella fascia di prodotto, il 27 è concorrenziale. Poi ci sono i fanboy, per cui quello è l'unico form factor concepibile per un pc fisso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.