|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
non ho capito se sono stato bannato perchè ho windows falso, o perchè non mi sono presentato...
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lasciamo perdere và...
![]() saluti |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
invece a me piacerebbe sapere il motivo...Dovevo semplicemente leggere il regolamento? Cosa ho sbagliato?
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
benissimo...Scusate a tutti per il disturbo.
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Presentarsi fa parte della netiquette, è comunque buona regola e segno di educazione da parte del nuovo utente iscritto, ma i motivi della sospensione - non credo sarai bannato, ma non sono io il mod - è che in questo forum è vietato trattare di software non originale o comunque acquisito illegalmente.
Ma basta che leggi il regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Come ti è stato già suggerito, leggi il regolamento del forum e quello di sezione. Niente pirateria e niente supporto per installazioni warez di Windows su questo forum.
Sei sospeso 7gg. Attenzione in futuro, miraccomando.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.