|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
per ora me lo sto godendo con calma....sto cercando di prendere tutti i bandage, i warp zone e finiri i livelli ad A+.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono arrivato al 5° Mondo.
Nel 1° Mondo sono al 100%, tutti i livelli A+, tutti i cerotti ed ho trovato pure il livello glitched. Ora mi sto concentrando sul 2° mondo, tutti i livelli light sono ad A+, devo finire i livelli dark ad A+ e poi mi metterò a ripulirlo dalle bende. Mazza che faticaccia, con la tastiera è troppo difficile, mi serve un joypad |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq del mondo 2(versione dark) non riesco a completare la warp zone :S Ultima modifica di Th4N4Th0S : 08-12-2010 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se finisci il livello quando è "glitchata" ti sblocca il livello glitched. Mmm non mi ricordo attualmente, dovrei controllare (può darsi che neanche ce l'abbia il warp zone che dici tu), ma prima di stasera non posso, sono al lavoro ora |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ho completato al 100% A+ i primi 2 mondi...minch*a i dark world sono molto rognosi :S cm per il momento ho preso 57 bandage. xò c'è un personaggio sbloccabile che non ho ben capito come funziona...è tipo d'acqua non ricordo il nome in questo momento.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://steamcommunity.com/id/Th4N4Th0S_ITA aggiungimi agli amici cosi possiamo confrontarci. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scorsa settimana sono passato a trovarlo quasi tutti i giorni ritornando dal lavoro Anzi, mi sa che vado a trovarlo... Dici che è il caso che me lo compri?
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
cooooomprato su steammm
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ok questo gioco sarebbe capace di fare bestemmiare pure il papa..,.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sono al 6 capitolo xò è da un pò di giorni che non ci ho giocato(piu che altro non ho giocato a nulla).
sono al 60-70% di completamento xò i livelli che per ora ho lasciato dietro alcuni sono snervanti Q.Q |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Dopo aver visto l'offerta di Steam a 3,5 € non ho saputo dire di no, appena preso. Devo rubare un joypad a mio cugino
Inutile dire che vi invito tutti ad aggiungermi alla lista amici, così possiamo scambiarci i risultati http://steamcommunity.com/id/donbabbeo Ultima modifica di Donbabbeo : 27-12-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ahr Ahr... Mi sento un Dio ora
![]() Anche se Dio è l'ultima cosa che potrei essere ora, visto l'immane elenco di santi che ho invocato in forma animale
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io davvero non capisco come in questo topic non ci siano frotte di persone estasiate a scannarsi sugli achievements e sul tempo dei livelli...
Ma solo a me piace? Per ora ho solo Thanathos su Steam e avere una classifica di 2 persone mi fa un pò triste... Aggiungetemi!!! Un paio di domande: per quel che riguarda gli achievements che richiedono di completare un mondo senza morire... devono essere fatti tutti i livelli in una volta sola senza morire mai? A 20 bende mi dice di aver sbloccato una cosa che prima era bloccata, ma non ho trovato niente... cos'è? (se è una sorpresa che scopro più avanti non ditemelo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Con i cerotti sblocchi dei personaggi aggiuntivi da usare al posto di Meat Boy (forse c'è anche altra roba, non saprei).
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Oggi, complice l'influenza, sono restato a casa dal lavoro e ne ho approfittato per finire il gioco, completando il livello "Omega" con A+.
D'ora in poi per me il mondo si divide in due tipi di persone: chi ha completato Super Meat Boy con la tastiera e chi no. Perciò, se per caso vi guardo dall'alto in basso la colpa è solo vostra e della vostra incapacità
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io è dal 2010 che non lo tocco xD
gioco a l4d per ora |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ho continuato un'altro po a giocarci.
cmq sapete come si convertono i file rpl(replay) in formato avi o flv o mp4? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Crash Super Meat Boy!
Come da titolo ogni volta che cerco di far partire Super Meat Boy, comprato su Steam, si blocca dopo la prima frase iniziale e rimane tutto nero. Devo fare Alt+Ctrl+Canc e terminare l'applicazione.
L'assistenza Steam ha risposto poco e male e non ha risolto il problema Comunque come requisiti sistema dovrebbe andare più che tranquillamente!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.