|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
L'ho provato dal mio amico Giangiangi e devo dire che sto gioco è divertente...ma in singolo credo dopo un pò diventa monotono...il punto forte è il multi...quasi quasi me lo compro pure io
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Primissime impressioni post installazione:
la versione DD acquistata da game.co.uk, per chi interessa, è completamente in italiano. Partendo dai basilari, devo dire che i primi secondi all'interno dei menù mi hanno restituito l'idea di un prodotto curato dal punto di vista della presentazione, vado a spiegarmi meglio: appena connessi all'Autolog -è necessario creare un account EA, oppure utilizzare quello già in uso con qualsiasi altro prodotto-, si apre un mondo che è perfettamente integrato nell'online: ![]() Nel "Muro" è possibile visualizzare le proprie foto e quelle degli altri giocatori tuoi amici che vogliono inserirle, e così come accadeva con Burnout Paradise, puoi subito utilizzare la WebCam per scattarti una foto da inserire e che sarà associata al tuo profilo ed ai tuoi punteggi carriera online ed offline. Nel frattempo a video passano varie anteprime di info reperibili sul sito EA del gioco e i dati attuali della tua carriera. E fin qui la norma. Quello che mi ha stupito, è che appena connessi il server ha riconosciuto che avevo precedentemente scaricato e giocato alla demo di Hot Pursuit su 360, e mi ha regalato 1000 punti carriera, 500 da poliziotto e 500 da ricercato. Fatto ciò è partito il trailer in HD a tutto schermo di Shift 2, presentato priorio l'altro ieri se non erro. Allego la schermata delle opzioni video, ridotte all'osso come potete notare: ![]() Per ora concludo segnalando che il parlato è completamente in italiano, ma ha una strana intonazione la voce femminile, sembra quasi una di quelle voci sintetiche che si ascoltano al cellulare quando chiami un operatore di telefonia. La cosa comunque già era trapelata dalla demo 360, quindi non mi ha stupito più di tanto, ma non capisco se ciò sia voluto -essendo la voce dell'Autolog, magari deve essere finta e sintetica per scelta- o casuale. Ovviamente tutti aspettate il resoconto del comparto tecnico e prestazionale, per quello vi lascio ancora con qualche minuto di suspance, datemi il tempo di provarlo ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ricapitolando: -Niente cambio manuale -Niente acquisto/vendita di veicoli -Nessun senso dato alla mod. single player -ZERO personalizzazione di qualsiasi tipo -Sistema di guida alla Wipeout Insomma...Split/second ancora vince su tutti i fronti?
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Non ci voleva molto a mettere lo script per il cambio manuale..cioè io ancora non ci posso credere che non c'è.perchè non si possono comprare e vendere auto? lo sanno solo loro. E la grafica a me non mi pare proprio niente di speciale..(avevo letto dei commenti che dicono ottima grafica! a me non mi risulta)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sei auto esotiche
dove le vedo le sei auto esotiche
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Se è così manco lo compro.............. non ho più un motivo per comprarlo...... MA CHE SCHIFO! Io ste cose le ho sapute solo ora! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Scelta la modalità Carriera e visto il filmato iniziale, si arriva alla mappa di gioco, in cui è possibile o intraprendere una delle due prime missioni -da poliziotto o da ricercato-, oppure dedicarsi alla guida libera, cosa che ho fatto subito: al volante della 8C -per chi chiede dove sono le auto della limited, basta scegliere guida libera e nel menù di selezione delle varie tipologie di vetture saranno presenti anche la 8C e la Shelby esclusice della Limited, più le altre 4 non esclusive, ma già sbloccate-.
Dunque, graficamente il gioco mi ha ricordato parecchio Burnout Paradise, con una ottima e superiore riproduzione delle automobili: le visuali disponibili sono solo 3, da dietro la vettura, dal cofano e da raso terra. Lo stile di guida a me sembra identico a Burnout Paradise, escluso il fatto che è possibile andare in derapata controllata anche ad altissime velocità. Il joypad 360 è supportato alla perfezione e la macchina va dove dico io, segno che lo stile arcade di guida è amichevole e familiare come piace a me. Discorso prestazioni, avevo letto tutto ed il contrario di tutto: sul mio sitema, che ricordo essere un E8400 + GTX275, ma questa volta sono sotto Vista 32 bit + SP, il gioco è incollato a 60 fps fissi. La sensazione di fluidità è estrema, non esiste lag o stuttering, o microscatti, il gioco viaggia liscio come l'olio. Altra cosa, ho letto nell'altra discussione che qualcuno si lamentava della mancanza di sensazione di velocità per la non presenza dell'effetto blur: il blur c'è eccome, e quando si attiva il Nos lo si nota benissimo, tant'è che è presente anche nelle opzioni di gioco. Detto questo, non ho altri elementi per valutare il gioco, per ora solo un piccolissimo antipasto, stasera e nel fine settimana mi cimenterò a dovere per capire se è divertente o no. Ah, per chi è interessato a sfide online o duelli sul tempo migliore tramite Autolog, il mio nick è Asthalia.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 19-11-2010 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
|
Salve a tutti, il gioco a mio parere lo definirei divertente.
Una domandina, avendo uno schermo 120hz, non ce' il metodo x alzare il refresh del gioco?? sarebbe un peccato non poterlo godere a 120fps fissi. ![]()
SO W11 CASE NZXT H7, PSU ENERMAX PlatiGemini 1200W, MOBO ASUS ROG Strix x870e - e gaming, CPU Ryzen 9950x......, RAM CORSAIR DOMINATOR TITANIUM 6000Mhz C30, SSD SAMSUNG 9100PRO 1T, VGA RTX 5080, MONITOR 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Preso oggi in tarda mattinata, speriamo altri lo prendano per poi trovarci online
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
io mi sono già scocciato di giocare in single player dopo 10 gare facendo sia fuggitivo che poliziotto
![]() cmq veramente fluido e spassoso.. mi chiedo a cosa serva spegnere i fari, forse per non farsi vedere dalla polizia?
![]() |
#35 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
bè dai non direi...
Quote:
421km/h col nos ![]() Quote:
le devi sbloccare Quote:
Quote:
Quote:
![]() il mio nick è NBzSeo per chi volesse ![]() ah, poi voglio far notare una cosa davvero molto bella.. La Reventon sui 290km/h apre automaticamente le prese ad aria laterali, così come il Bugat tira su l'alettone a 250... saranno cavolate ma x me vanno molto apprezzate.. neanche in forza motorsport succede che è un simulatore ![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() Ultima modifica di Sealea : 19-11-2010 alle 16:43. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() PS: che sistema hai per giocare a 2045x1152 e avere 60 fps???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sistema è descritto nel post dove ho inserito le immagini ![]() E8400 -un dual core a 3Ghz- e GTX275, il tutto a frequenze stock, odio overclokkare. Come vedi non ho certo un gran sistema, il merito è dell'ottimizzazione che han fatto i Criterion con il loro gioco -e già successo con Burnout Paradise, dove c'èra anche l'AA se non ricordo male-.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
si potrà mai sperare in un Underground 3
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cuneo
|
Preso pure io per pc chi vuole aggiungermi in games il nick è lo stesso che uso qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
comq. gioco che va a riscattare a mio aviso il falimento del need for speed hot pursuit 2 di anni fa (2002/2003) anzi ! secondo me l'hanno riproposto apposta
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di <<hacker>> : 19-11-2010 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.