|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
spero tu risolva... metti anche una buona (ma anche brutta se vuoi...) parola per me se lo vedi...
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
attendiamo sue info. il thread rimane aperto solo per gli aggiornamenti dalle parti interessate. buona serata.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
non si collega dal 11 novembre ma il ditino per rifiutare le mie chiamate gli funziona ancora.
Update: Ha staccato il cellulare... ps: non mi ha mai risposto dopo che ho effettuato il pagamento Ultima modifica di didedubo : 17-11-2010 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
direi di fare denuncia cautelativa... se vuoi puoi anche dire che c'è un altro utente truffato, così non ci sono problemi a procedere... se ti servono i miei dati fammi sapere... sono a disposizione...
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
avevo adocchiato anch'io questa inserzione ma, sinceramente il prezzo mi sembrava decisamente molto basso anche rispetto allo stesso identico netbook che sulla baia mi veniva proposto a 190 euro intrattabili. Ho optato per quest'ultimo e vista la situazione, direi fortunatamente. Solidariatà all'acquirente.
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di didedubo : 17-11-2010 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
visti gli sviluppi il venditore verrà sospeso a tempo indeterminato, fino a conclusione della vicenda.
sempre come avete postato, se lo ritenete giusto, potete fare denuncia cautelativa. quest'ultima è possibile farla anche online a questo indirizzo http://www.commissariatodips.it/denunciaviaweb.php se avete news postate sul thread (messaggio rivolto solo agli utenti interessati). buona giornata.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 18-11-2010 alle 10:33. Motivo: ortografia |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Fai prima a bannarlo che tanto ho trovato anche http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=260726
e ad oggi non ho ancora il numero di spedizione. Ha una notevole collezione di accounts in questo forum a quanto vedo. Ultima modifica di didedubo : 19-11-2010 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Credo che oramai non ci siano piu' speranze di risolvere la cosa in maniera amichevole e quindi nel termine dei 90gg sporgero' querela per truffa.
Ultima modifica di didedubo : 03-12-2010 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Sorry ho sbagliato a postare ... credevo di inviare un PM al truffatore ma ho sbagliato
Ultima modifica di didedubo : 03-01-2011 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.