|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: RiCcIoNe
|
Quote:
ahhhhh ahhhha ahhahahahahahhahah ma PERCHE ' ???? non ce l'ho fatta a scaricarla !!!!!!!!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A me, invece, questa demo non è molto piaciuta.
Rispetto a Fifa 2002 ha guadagnato ENORMEMENTE IN QUALITà GRAFICA ( io senza poter cambiare ris. lo gioco con l'AA a 4x), STADI STUPENDI, COLORE DELL'ERBA DEL CAMPO REALISTICA, le facce dei giocatori sono eccezionalmente realistiche: Zidane, Henry, Trezeguet, Desailly sembrano VERI; ma la giocabilità mi sembra peggiorata. In Difesa non si riesce a beccare un pallone di testa,il comportamento dei difensori esula dalla mia volontà fanno quello che gli pare, il gioco è meno arioso ( i giocatori si smarcano di meno sulle fasce - ma anche al centro-rispetto Fifa 2002), il gioco ristagna troppo a centrocampo e le manovre sono noiose e lente; Sono migliorati i movimenti dei calciatori: i tiri al volo sono finalmente realistici e non sembrano fatti da dei "mongoloidi".. CERTO, BISOGNA DIRE CHE NON POTENDO ACCEDERE AL MENU', NON SI POTEVA SELEZIONARE IL TASTO PER DARE L'EFFETTO ALLA PALLA ( ad es. nei cross.), non si poteva nè verificare nè cambiare la disposizione in campo della squadra, inoltre avendo quelli della EA cambiato il modello di gioco aereo, bisogna conoscere meglio i tasti da usare. Comunque mi è sembrato meno divertente di FIFA 2002. CIAO
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Io sò dove si può scaricare...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Allora il mio giudizio è Ottimo.
Per quanto riguarda la giocabilità: Smentisco categoricamente che l'azione ristagna a centrocampo. I comandi sono simili a Fifa2002 solo che si aggiungono moltissime soluzioni di tiro. I colpi di testa non sono solo due (colpo di testa in salto e tuffo) ma in varie soluzioni; così come i takle. Sono riuscito a fare una rovesciata ed una mezza rovesciata; i movimenti sono molto reali. Il livello è amatoriale ma molto facile e questo mi ha consentito di segnare gol che in 5 mesi di fifa2002 non avevo mai segnato. Ad esempio Un gol in scivolata anticipando difensore e portiere in uscita; oppure stop col destro e tiro col sinistro dal limite dell'area. Per quanto riguarda la visuale: Filmati molto più reali ed inseriti molto bene nel contesto del gioco (non sono come in f2002 una cosa a sè stante). I replay dopo il gol sono 2, a volte 3 in diverse angolazioni. Ci sono replay anche per azioni pericolose. Per quanto riguarda la grafica: Pubblico spettacolare e coinvolgente, quando si segna volano fogliettini per aria e rotoli di carta. Ho fermato questo screen L'immagine non rende ancora giustizia all'animazione. MAnca purtroppo per intero l'audio ed è un peccato che le mie casse dolby 5+1 non cantassero Insomma da prendere. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
da dove? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
Aggiungerei,a quello che hai detto,il piccolo ma importante particolare,che-finalmente-quando si tira un calcio piazzato o una rimessa laterale,il gioco non ti propone più quelle orribili e preconfezionate "opzioni" dei tre giocatori (A,W e D) cui passare la palla,ma ti lascia completamente libero di indirizzare la palla stessa dove vuoi tu....provare per credere nei calci d'angolo,dove finalmente puoi fare anche un tiretto corto al tuo compagno che si trova ad un paio di metri da te... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LO VOGLIO ANCHIO !!!!!!!!! uahhhhh uahhhhhhh
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Potete anche avere ragione voi, può essere ( per me) una questione di abitudine alle novità introdotte; magari fra un mese sarà eccezionale.
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: ENNA
|
vi do le mie impressioni:
IMHO è una via di mezzo tra fifa2002 e fifa2001, la grafica e tornata quella vecchia, l'animazione dei giocatori è qualcosa di FANTASTICO troppo belle, il sistema dei passaggi e tiri, è come fifa2002, ma in stile un po arcade come il 2001, molto bello, unica pecca, /ma ancora nn ci ho giocato molto) mi sembra che il sistema aereo, colpi di testa, rovesciate ec... sia un po troppo automatizzato, cioe decide il computer se prenderla di testa, se stopparla e fare na rovesciata, o altro |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
grazie mille
Psiche
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
prima di scrivere quanto segue ho rigiocato + volte la Demo e poi anche fifa 2002:
non c'è dubbio che le animazioni siano + belle ma è proprio la possibilità di fare gioco che è peggiorata; RIBADISCO CHE I CALCIATORI NON SI SMARCAN0 QUASI MAI DA SOLI mentre in Fifa 2002 quando l'azione ripartiva dalla difesa c'era qualcuno dal centrocampo che tornava indietro per ricevere la palla; quando poi si superava la metà campo vi erano almeno 3 o 4 giocatori che si allargavano sulle fasce o si stringevano, in Word cup 2002 sembrano invece IMBALSAMATI. Il nuovo sistema di gioco aereo fa pena, di testa confermo che i difensori non la beccano mai ( la palla, ovviamente) ed è vero che colpi di testa, rovesciate, ecc è il computer a deciderre come e quando farli ( in ogni caso sono RARISSIMI), l'utente preme il pulsante di tiro e poi DEVE SOLO ASPETTARE COSA DECIDE LA CPU..SCANDALOSO. In difesa poi l'AI dei caciatori è ridotta ai minimi termini ; sono sempre e solo 2 e non beccano mai la palla in Takle.. ma si deve sempre ricorrere ad una scivolata.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
x il gioco aere ho visto che si deve scegliere il tempo in cui premere il tasto
poi, visto che nn è la versione definitiva...... speriamo.... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
srebbe bello poter riportare su fifa2002 le animazioni dei giocatori di questa demo ...... secondo voi è possibile ??????!!!!!!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi penso che nel giococo completo(wcw2002) il gioco aereo nn sia cosi automatizzato, questo perche se ci fate caso anche i passaggi cross e tiri sono con l'effetto automatico, sicuramente dipendera dal fatto che è una demo nn ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
oooops luca, dicevi su fifa 2002....
stavo dormendo bho....io credo che nn sia possibile..... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
2 NOTE:
1.l'arbitro è VEROOO!!!!cioe gli puo sbattere il pallone addosso, e gli rimbalza 2.ho provato a prendere uno screenshots, col tasto stamp della tastiera ed incollarlo con paint, guardate cosa mi è uscit chi me lo sa spiegare |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo mi sembra proprio un X-FILE .......... ................ ..................... attento potresti trovarti Scully alla porta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.