Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 13:28   #21
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ma per favore...guardiamo il gameplay e le possibilità di personalizzazioni date...siamo una spanna sopra mw2...
resta la grafica e il lag (questo presto risolto)...ma da qui a dire che è brutto
andate pure su bc2...io mi diverto qui
Ma divertiti pure...! Però non puoi non dire che il comparto single player di COD sia una delle cose meno varie che ci siano... Cambia l'ambientazione, cambiano le armi, cambiano (in parte) i personaggi ma è sempre la solita minestrina propinata ogni anno, puntualmente. Io poi, dal canto mio, il multiplayer manco lo tocco...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:36   #22
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma divertiti pure...! Però non puoi non dire che il comparto single player di COD sia una delle cose meno varie che ci siano... Cambia l'ambientazione, cambiano le armi, cambiano (in parte) i personaggi ma è sempre la solita minestrina propinata ogni anno, puntualmente. Io poi, dal canto mio, il multiplayer manco lo tocco...
??? perchè il singleplayer di bc2 o moh come era?
quello di moh lo si finiva in 4 ore...un pomeriggio...

almeno qui sento maggiore partecipazione...poi son gusti personali ma fatto sta che sul comparto in singolo i 3 giochi citati son tutti la stessa minestra
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:49   #23
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
??? perchè il singleplayer di bc2 o moh come era?
quello di moh lo si finiva in 4 ore...un pomeriggio...

almeno qui sento maggiore partecipazione...poi son gusti personali ma fatto sta che sul comparto in singolo i 3 giochi citati son tutti la stessa minestra
Sì... Ma io BC2 o MOH non li proprio nominati, manco di striscio!
Comunque aspetto pareri un po' più vari prima di procedere ad un eventuale acquisto...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 10-11-2010, 13:53   #24
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Comunque aspetto pareri un po' più vari prima di procedere ad un eventuale acquisto...
intendevo dire che rispetto ai rivali, anche in singleplayer è difficile superarlo per ambientazioni, immedesimazione, colonna sonora ecc..
e che se avessi provato moh e bc2 in single lo avresti già notato...
non c'è molta alternativa perchè l'fps è questo non vedrei molte alternative...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:27   #25
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
link?

Qui

http://www.callofduty.com/board/view...cvhphjk3jmj4b7
Old 10-11-2010, 14:44   #26
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Quote:
No,beh,allora 60 euro esclusivamente per il single non ti consiglierei proprio di spenderli...
Ho iniziato a giocarlo e,come gia' detto nel thread "aspettando",l'ambientazione e' bella ed originale ma non penso che ci potranno essere grandi innovazioni di gameplay o comunque in generale,anche perche',obiettivamente,ormai e' difficile in un fps classico,tirar fuori qualcosa di nuovo o addirittura di rivoluzionario...
La grafica,come avrai gia' visto dagli screen che ho postato nel "nostro" thread delle immagini,purtroppo non e' granche'...
Insomma,se sai gia' che non giocherai in multi(io l'ho comprato perche' vorrei almeno provarlo)lascia stare!
Casomai se il single mi entusiasmera' ti faro' senz'altro sapere...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:51   #27
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
No,beh,allora 60 euro esclusivamente per il single non ti consiglierei proprio di spenderli...
Ho iniziato a giocarlo e,come gia' detto nel thread "aspettando",l'ambientazione e' bella ed originale ma non penso che ci potranno essere grandi innovazioni di gameplay o comunque in generale,anche perche',obiettivamente,ormai e' difficile in un fps classico,tirar fuori qualcosa di nuovo o addirittura di rivoluzionario...
La grafica,come avrai gia' visto dagli screen che ho postato nel "nostro" thread delle immagini,purtroppo non e' granche'...
Insomma,se sai gia' che non giocherai in multi(io l'ho comprato perche' vorrei almeno provarlo)lascia stare!

60 € stai sicuro che non li paghi se sai dove cercare. Comunque mi pare di capire,cioè l'avevo capito anche prima,che il motore grafico è sempre lo stesso con delle aggiunte,però prestazionalmente e inspiegabilmente fa cagare. Bhè non mi sorprende visto in che mano hanno dato il gioco con l'uscita di scena di infinity ward! Non mi ricordo nessun titolo di quest'ultima SH che avesse tanti problemi,e questi problemi soprattutto,come ce li ha l'ultimo cod.

Addirittura mi ricordo di aver avuto miglior prestazioni con modern warfare 2 che con world at war.
Old 10-11-2010, 19:14   #28
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
è sempre la solita minestrina propinata ogni anno, puntualmente
ma smettila

Si vede che non ti piace il genere, prova con un rpg
E' come dire che non ti piace la pizza perchè è sempre quella....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 20:53   #29
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Ho acquistato, scaricato ed installato Black Ops da Steam, ma se lancio il gioco sia in Single che il Multiplayer, Steam mi risponde:

Ho provato a riavviare sia il Pc che Steam, il problema rimane.

Ho provato a cercare in cartella ...SteamApps\common\call of duty black ops\ vi sono due eseguibili:

BlackOps.exe 7Mb
BlackOpsMP.exe 8Mb

ma anche lanciati manualmente stesso problema di cui sopra.

Help
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 20:57   #30
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ma smettila

C'è a chi piace proprio perchè la ricetta è sempre quella
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 21:00   #31
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
ingiocabile......
peccato anche per la grafica davvero troppo poco curata nelle textures...è vero che il bello della serie cod sta nel multi e che si abbassano volontariamente i dettagli per avere il massimo di pulizia a video e risposta ma nel 2010 con gpu da teraflop mi sarei aspettato qualcosina in piu'....

speriamo che i lags almeno diminuiscano con l'uscita di qualche fix ufficiale!

ciao!
Chuck Norris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 21:13   #32
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
In pratica al momento la versione PC del gioco è una sorta di beta molto costosa...
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 21:40   #33
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
iscrivo......sicuramente lo comprerò

come gira con un dual core? spero che almeno sia rimasta l'ottima 'fluidità' di mw2 (escludendo il lag...per fluidità intendo gioco 'leggero' che gira senza incertezze)
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 21:50   #34
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Sono indeciso se prenderlo per PC o PS3....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 22:04   #35
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
C'è a chi piace proprio perchè la ricetta è sempre quella
esatto... è come dire che la topa è sempre la solita minestrina

Tornando in topic mi fà incavolare il prezzo... ma che cacchio.... 59euro??? ma che prezzo è?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 22:22   #36
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Tornando in topic mi fà incavolare il prezzo... ma che cacchio.... 59euro??? ma che prezzo è?
Il prezzo di tutti i giochi tripla A al lancio.
Old 10-11-2010, 22:23   #37
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Grazie per i consigli...
Ora dò un'occhiata agli screen del thread!
Quote:
ma smettila

Ma che ci azzecca? Il paragone è del tutto fuori luogo. Paragoniamo cose affini, non un videogioco con un alimento, o addirittura con la topa...

Personalmente credo che questo brand dovrebbe scrollarsi i quintali di polvere che ha addosso e pensare a qualcosa di nuovo, non basta un semplice cambio di ambientazione per invogliarmi all'acquisto. Che poi oh, sono pur sempre 60 euro!
Aggiungici anche i bug di cui si lamenta mezzo web ed un motore grafico ormai obsoleto (e in un FPS secondo me la grafica è importantissima) che la mediocrità è servita... Poi ribadisco se non s'è capito, questa è la MIA opinione.
Old 10-11-2010, 22:47   #38
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Il prezzo di tutti i giochi tripla A al lancio.

A dire il vero è il prezzo che activision attribuisce a qualsiasi suo gioco.
Old 10-11-2010, 23:01   #39
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Personalmente credo che questo brand dovrebbe scrollarsi i quintali di polvere che ha addosso e pensare a qualcosa di nuovo, non basta un semplice cambio di ambientazione per invogliarmi all'acquisto. Che poi oh, sono pur sempre 60 euro!
Aggiungici anche i bug di cui si lamenta mezzo web ed un motore grafico ormai obsoleto (e in un FPS secondo me la grafica è importantissima) che la mediocrità è servita... Poi ribadisco se non s'è capito, questa è la MIA opinione.
Anche la mia! è imbarazzante come si possa vendere a 60 euro sempre il solito cod4! il game play è da cod 2 che non cambia, la grafica è ferma da cod4..tanto vale chiamarlo per quello che è: un costosissimo map pack!
Old 11-11-2010, 06:32   #40
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Cod

Sento molti che si lamentano sulla pesantezza di questo gioco. Non vorranno farmi credere che una 5770 non sia sufficiente x muovere sto gioco. cio questi hanno fatto la versione console, e la versione pc non l'hanno pensata proprio. E poi ci chiedono in i7, ddr3 a 2000 mhz............ andassero a rubare. Questo gioco deve girare al max su una 3870 (ed e gia tanto) Rendetevi conto come stanno trattando i possesori di pc! giochi che girano perfettamente su una x360, hanno problemi su pc. bella la 6850......... ma i giochi dx 11 dove sono? Crysis chiede tanto, ma offre tanto (aspetto tecnico) ed e una gioia per gli occhi. E poi il motore grafico e sempre quello..... ma al pc anno dopo anno le richieste hw aumentano sempre piu. per concludere
voto 9 alla versione xbox360
voto 5 alla versione pc
compratelo sulla X e divertitevi sul live.
altro che i7 alimentatori da 1000 watt, sli,ecc (e bollette da 200 euro)
scusate il mio ot
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian